Da qualche giorni si vocifera che una delle sette coppie di Temptation Island sia stata squalificata dopo soli cinque giorni dall’inizio delle riprese. Deianira Marzano sul suo profilo Instagram aveva reso nota anche l’identità dei fidanzati: si tratterebbe di Jenny Guardiano e Tony Renda. Secondo il racconto della blogger napoletana, Jenny avrebbe infranto il regolamento scavalcando la recinzione e raggiungendo Tony nel villaggio dei fidanzati.
Ebbene, ora è emerso un ulteriore retroscena che mette in dubbio la ricostruzione dei fatti sopra citata. Secondo quanto riportato da Biagio D’Anelli, la coppia in questione non sarebbe stata squalificata ma bensì espulsa dal programma. Questo perchè i due fidanzati o pseudo tali, avrebbero preso in giro la produzione di Temptation Island. Insomma, si tratterebbe di una motivazione ben più seria rispetto allo sconfinamento nel villaggio vicino.
D’anelli ha di fatto confermato che la coppia in questione è quella formata da Jenny e Tony, ma ha anche aggiunto che il tutto sarà più chiaro con la messa in onda della seconda puntata del reality. Secondo quanto riportato dall’esperto di Gossip, la coppia avrebbe cercato di prendere in giro autori e produzione ma, evidentemente, non gli è andata bene, visto che non è cosa facile ingannare chi lavora per la Fascino di Maria De Filippi.
Jenny e Tony sono stati smascherati non appena hanno messo piede in Sardegna e, secondo D’anelli, gli autori stessi avrebbero detto loro: “Ve ne dovete andare“. In buona sostanza, se tutto ciò venisse confermato, avrebbe un altro significato anche l’atteggiamento provocatorio e sopra le righe di Tony visto nella prima puntata.
Se si tratta di una espulsione, questa sarebbe la prima volta che accade nella storia del programma. C’era stata invece una squalifica qualche anno fa, quando Ciro Petrone corse a perdifiato nel villaggio delle fidanzate per riabbracciare la compagna. Scene che ancora oggi i fan della trasmissione ricordano.