Temptation Island: Teresa Langella spiega la verità sulla scena della coperta con Andrea Celentano

La tentatrice Teresa Langella ha voluto fare chiarezza sulle accuse per presunti atteggiamenti intimi nei confronti di Andrea Celentano durante la terza puntata.

Temptation Island: Teresa Langella spiega la verità sulla scena della coperta con Andrea Celentano

La coppia che sta destando più scalpore in questi giorni a Temptation Island è quella formata da Raffaela Giudice e Andrea Celentano. Il giovane infatti sembra essersi invaghito completamente della sua tentatrice Teresa Langella e ha addirittura pianto per lei durante la terza puntata del reality show di Canale 5.

Il momento più complicato tuttavia lo sta vivendo proprio Raffaella Giudice. Quest’ultima infatti durante l’ultimo falò ha dovuto guardare ben quattro video del suo fidanzato Andrea Celentano mentre ci prova con Teresa Langella. Il fidanzato non è ancora intenzionato a separarsi dalla sua compagna Teresa.

In uno dei video mostrati a Raffaella Giudice si può vedere il suo fidanzato Andrea Celentano mentre si trova sdraiato su un lettino con la tentatrice Teresa Langella. I due erano avvolti sotto a una coperta bianca mentre si tenevano la mano e si scambiavano delle occhiate. Una scena che ha letteralmente sconvolto Raffaella Giudice facendo scatenare anche il popolo del web.

Sul web si ipotizza che tra Andrea Celentano e Teresa Langella sia successo qualcosa di più serio in quella circostanza. Alcuni “Tweet” infatti rivelano che la tentatrice e il ragazzo non si sarebbero dati la mano sotto alle coperte, ma Teresa si sarebbe spinta oltre toccando un’altra parte del corpo di Andrea. Una ipotesi che la tentatrice non ha potuto ignorare.

Su una storia di Instagram ha voluto immediatamente spegnere i gossip di alcuni fan della trasmissione: “Mi chiedo: ‘ma l’immaginazione della gente fino a dove può arrivare’? #mentimalate”. Da parte di Andrea Celentano nessun commento.

Continua a leggere su Fidelity News