"Temptation Island", tante le novità: edizioni, conduttori e coppie vip

La nuova edizione di "Temptation Island" prende corpo. Le indiscrezioni riguardo tutte le novità iniziano a trapelare, così come i nomi delle coppie vip.

"Temptation Island", tante le novità: edizioni, conduttori e coppie vip

L’estate è ormai alle porte e televisivamente parlando è sinonimo di “Temptation Island“. Il docu-reality dei sentimenti, dove le coppie mettono in gioco la loro storia d’amore lasciandosi tentare nei rispettivi villaggi, è prossimo alla messa in onda. Tendenzialmente, il prodotto targato “Fascinoe Maria De Filippi, dovrebbe andare in onda tra fine giugno e inizio luglio.

La trasmissione è di quelle di punta per l’estate Mediaset e, da qualche anno a questa parte, vengono proposte due edizioni: una nip e una vip. L’edizione nip è quella che va in onda nella prima parte d’estate, mentre quella vip la vediamo sul finire della bella stagione fino all’autunno. Quest’anno però diverse novità sono all’orizzonte.

La prima riguarda proprio le due edizioni e a quanto pare, ce ne sarà soltanto una che vede un ibrido tra coppie vip e nip. La seconda novità riguarda invece la conduzione. Essendo due le edizioni in onda, i conduttori erano diversi: Filippi Bisciglia per quella nip e Alessia Marcuzzi per quella vip. Andando in onda una sola edizione, appare chiaro che uno dei due resterà fuori.

Sembrerebbe che in pole ci sia Bisciaglia. Il veterano di “Temptation Island” ha soffiato il posto alla Marcuzzi. Inoltre iniziano a trapelare già i nomi delle coppie vip che potrebbero prendere parte al docu-reality. A parlarne è stato l’influencer Amedeo Venza, il quale attraverso le sue Instagram storie ha fatto sapere che potrebbero essere tre, le coppie che parteciperanno.

Secondo l’influencer, le coppie in questione sono: Paolo Brosio e la giovanissima fidanzata Maria Laura De Vitis; la coppia composta da Andrea Zenga (sarebbe un ritorno per lui) e Rosalinda Cannavò, formatasi nella casa del “Grande Fratello Vip” e infine l’ex tronista Jessica Antonini e il suo fidanzato e scelta, Davide.

Venza ha poi aggiunto sarcastico: “Voglio proprio vedere chi ha il “coraggio” di tentare Paolo Brosio“. I nomi sono davvero interessanti e qualora dovessero essere confermati, sicuramente ne vedremo delle belle. Tanto bolle in pentola e la redazione della De Filippi è già in fermento. Non resta che attendere tutte le ufficialità.

Continua a leggere su Fidelity News