Temptation Island, svolta sbalorditiva tra Martina e il tentatore Andrew: bacio e dichiarazione d’amore

Si scalda l'atmosfera a Temptation Island. Un idillio è scattato nelle ultime ore all'interno del resort di Santa Margherita di Pula. Com'è stato mostrato nel video di anticipazioni, Martina e Andrew si sono concessi un momento passionale piuttosto prolungato.

Temptation Island, svolta sbalorditiva tra Martina e il tentatore Andrew: bacio e dichiarazione d’amore

Si stanno dando da fare Martina Sebastiani e Andrew Dal Corso, spudorati concorrenti di Temptation Island 2018. Per l’affascinante tombeur de femmes è decisamente tempo di conquiste. Il dongiovanni veneto, infatti, starebbe facendo battere il cuore alla storica fidanzata di Giampaolo Quarta.

La crisi nella coppia formata da Martina e Giampaolo è apparsa oltremodo peggiorata nell’ultima puntata del reality game di Canale 5. Ad influire sul tramonto della loro storia, l’intenso corteggiamento e la contraccambiata attrazione – guarnita da sguardi languidi e coccole – tra Andrew e Martina.

La passione tra l’imprenditore vinicolo e la receptionist romana sembra, difatti, essere scoppiata. Il loro costante flirtare davanti le telecamere non è passato inosservato al pubblico tantomeno agli altri concorrenti.

Dopo giorni di parole sdolcinate e sfioramenti, il bacio sulle labbra tra i due coetanei è finalmente arrivato. Nel video di anticipazioni, mostrato nell’ultima puntata dal conduttore Filippo Bisciglia, c’è stato un inconsueto avvicinamento tra la fidanzatissima Martina e il single Andrew.

Un bacio sulle labbra accompagnato da parole importanti: “Non pensavo di venire qua e trovare una persona che potesse provare qualcosa di vero per me”. Un bacio innocente o l’inizio di una nuova liaison amorosa?

Il loro lungo momento passionale è arrivato dopo giorni di coccole e corteggiamenti sotto il sole della Sardegna. I due birbanti trentenni hanno deciso di andare oltre, aumentando le chiacchiere sul web del pubblico invadente.

Amore o strategia? A giudicare dalle immagini del breve video andato in onda lunedì 23 luglio, i due si starebbero lasciando andare alla passione, non curanti della possibile reazione del fidanzato 24enne Giampaolo Quarta, incallito mammone e attaccato alla sua affezionata famiglia.

Si respira una nuova love story nell’aria? È incontenibile l’attesa per l‘ultima puntata del reality game, prevista per mercoledì 1 agosto. Ai telespettatori incuriositi non resta altro che mettersi comodi e aspettare i prossimi sviluppi.

Continua a leggere su Fidelity News