Temptation Island si allunga di una settimana: lunedì prossimo una puntata in più

Mediaset ha deciso di variare il suo palinsesto. Temptation Island sarebbe dovuto terminare stasera, mentre invece si allungherà di un'ulteriore puntata. Il reality game delle coppie sarà protagonista di un altro lunedì di Canale 5 e si concluderà il 6 agosto.

Temptation Island si allunga di una settimana: lunedì prossimo una puntata in più

Eccellenti notizie per i milioni di telespettatori di Temptation Island. L’edizione 2018 del reality game non chiuderà i battenti stasera 1 agosto. L’ultima puntata in assoluto andrà in onda lunedì 6 agosto. Una bella soddisfazione per Maria De Filippi e company, visti gli ottimi ascolti che sta riscontrando questa edizione.

Il melodrammatico reality delle coppie, imperniato sui tradimenti e sul limite di sopportazione dei partner, ha testato la solidità delle 6 coppie  protagoniste di questa stagione, appassionando in maniera sbalorditiva il variegato pubblico italiano. Il successo del suddetto format, timonato dall’ex gieffino Filippo Bisciglia, è infatti emerso attraverso i numerosi e affolati social network.

I fan della trasmissione possono pertanto stare sereni: non ci sarà alcun ripetitivo “best of” con immagini e video visti e rivisti. Si tratterà, infatti, di una puntata inedita incentrata sulle 6 coppie più popolari di quest’estate.

La settimana prossima, per l’appunto, la prima serata di lunedì sarà di nuovo in mano di Filippo Bisciglia. Gli appassionati telespettatori potranno deliziarsi con la puntata speciale che s’intitola “Il Viaggio nei Sentimenti di Temptation Island“, volta a mostrare gli ultimissimi risvolti sentimentali delle coppie, a distanza di settimane.

Insomma, quest’anno il conduttore può contare su un seguito del pubblico non indifferente. Gli obiettivi d’ascolto in casa Mediaset sono stati in effetti centrati e superati, grazie soprattutto ai numerosi momenti di trash televisivo e cadute di stile dei protagonisti.

Inutile sottolineare come, probabilmente, alla Rai saranno furiosi di questa decisione di Mediaset di allungare il reality game di Maria De Filippi. Temptation Island 2018, infatti, questa stagione ha riscosso un encomiabile share, confermandosi una stagione molto felice e appagante per il presentatore Filippo Bisciglia.

A settembre, invece, è attesa la versione Vip timonata dalla veterana Simona Ventura. La celebrity edition farà partire in pompa magna la stagione autunno/inverno della rete Mediaset.

Continua a leggere su Fidelity News