Temptation Island, Sara esce con Fabio nonostante i tradimenti: critiche sui social

L'esito del falò di confronto tra Sara e Fabio, trasmesso nel corso della seconda puntata di Temptation Island, ha scatenato il pubblico da casa, che non ha risparmiato critiche soprattutto nei confronti di Sara.

Temptation Island, Sara esce con Fabio nonostante i tradimenti: critiche sui social

La seconda puntata di Temptation Island ci ha regalato nuovi colpi si scena soprattutto nel momento in cui Sara ha deciso di uscire insieme al fidanzato Fabio dal programma nonostante lui avesse ammesso poco prima di averla tradita. Tutto ci si aspettava tranne che la ragazza passasse sopra ai tradimenti di lui e lo perdonasse al termine dl falò di confronto. Eppure è andata prorio così e sui social non sono tardate ad arrivare critiche all’indirizzo di questa coppia.

Ma ricostruiamo la vicenda. Nel corso della puntata, Sara si è trovata di un fronte ad un video del fidanzato davvero sconvolgente, dove lui ammetteva di averla tradita poco prima di entrare a Temptation Island. Forse Fabio si era dimenticato delle telecamere e dei microfoni quando si è lasciato andare a queste confidenze con gli altri compagni di avventura.

Ma tant’è, la frittata ormai era stata fatta. Il video in questione è stato mostrato subito a Sara, la quale ha chiesto il falò di confronto anticipato. Tutti eravamo certi che avrebbe dato il benservito a Fabio ed invece le cose non sono andate così. Al falò c’è stata una discussione molto animata tra i due fidanzati, con Fabio che ha cercato di arrampicarsi dugli specchi e negare persino l’evidenza. Lui in lacrime, alla fine ha detto a Sara di amarla e lei a questo punto ha cominciato a vacillare.

Ed ecco arrivare il colpo di scena che nessuno si aspettava. La ragazza ha deciso di uscire dal programma con Fabio. Una decisone che ha lasciato basiti tutti quanti, compreso Filippo Bisciglia al quale Sara ha poi motivato la sua scelta dicendo: “Ho bisogno di avere tutte le risposte a quello che ha fatto e per questo esco con lui”.

Insomma, a quanto pare a lei non bastano i filmati in cui lui ammette di averla tradita. Non si capisce cosa debba ancora sapere o chiarire. Al termine della puntata in molti si sono riversati sui social criticando la scelta di Sara, accusandola di essersi mostrata fragile e senza amor proprio. Questo falò di confronto a detta di molti, è stato privo di buonsenso e il peggiore mai visto nella storia di Temptation.

Continua a leggere su Fidelity News