Iscriviti

"Temptation Island": ritornano Camilla e Riccardo

Camilla e Riccardo sono di nuovi pronti a sbarcare a "Temptation Island". Ma stavolta i due, che hanno abbandonato il programma in anticipo rispetto ai compagni, arriveranno nei panni di "invitati" per una festa molto importante. Vediamo di cosa si tratta.

Televisione
Pubblicato il 15 luglio 2017, alle ore 14:13

Mi piace
16
0
"Temptation Island": ritornano Camilla e Riccardo
Pubblicità

Prosegue l’appuntamento con “Temptation Island”, il reality più seguito e amato dell’estate, nel quale sei coppie di fidanzati decidono di mettere alla prova il proprio amore passando 21 giorni all’interno di due villaggi da sogno, in compagnia di tentatori e tentatrici.

Una delle coppie più amate di questa quarta edizione, è sicuramente quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, coppia giovanissima uscita dal programma “Uomini e Donne”, di Maria De Filippi. La coppia è stata sin da subito molto amata dal pubblico a casa, ma purtroppo ha dovuto abbandonare in anticipo il programma.

Questo è accaduto a causa dell’eccessiva gelosia della coppia, motivo per la quale i due hanno accettato di partecipare al programma. Riccardo ha iniziato infatti il suo soggiorno nel villaggio dei fidanzati, facendosi massaggiare più volte da una tentatrice, una ragazza di nome Simona. Se all’inizio Camilla si dispiaceva e  piangeva di questo, con il tempo ha iniziato anche lei a divertirsi con i single all’interno del suo villaggio.

Questo non è piaciuto per niente al suo fidanzato Riccardo, che in preda ad una crisi di gelosia, ha richiesto il falò di confronto immediato, decidendo di abbandonare in anticipo il programma, insieme alla sua Camilla.

Secondo le ultime gossip news sembra adesso che la coppia stia per fare ritorno a “Temptation Island”, in qualità di “invitati speciali”. Secondo le ultime indiscrezioni infatti durante l’ultima puntata del programma verrà celebrato un matrimonio, con tanto di festa di nozze. Resta da capire adesso quale delle coppie, si ricongiungerà a tal punto da decidere di convolare a nozze. In questo momento le coppie rimasti in gioco, non sembrano affatto messe bene, anzi. Forse l’unica che per quanto litighi e urli, potrebbe essere quella formata da Selvaggia e Francesco, che sembrano essere forse i più uniti di tutti. Staremo a vedere…

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Ivana Currao

Ivana Currao - Credo che la coppia formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo avrebbe potuto resistere un po' di più all'interno del villaggio. Credo anche che al momento nessuna delle coppie sia nella posizione di un eventuale matrimonio, anzi sembrano essere tutte arrivate al capolinea, per vari motivi. Staremo a vedere come finirà.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!