Temptation Island è ormai arrivato al giro di boa visto che mancano solo tre puntate al gran finale. Tra le sei coppie ancora in gioco, c’è n’è una in particolare, che sta facendo molto parlare di sé sul web e che avrebbe fatto pure infuriare la redazione del programma. Stiamo parlando di Alex e Vittoria. A fare delle scottanti rivelazioni sul loro conto è stato Alessandro Rosica, meglio conosciuto come “investigatoresocial”.
Secondo quanto riportato dall’esperto di Gossip, questa coppia sarebbe totalmente fake. Dunque avrebbero preso in giro tutti, in primis la redazione di Temptation. Già qualche settimana fa Rosica aveva lanciato questa indiscrezione ma ora ha aggiunto ulteriori dettagli alla vicenda. Ridica, sarebbe stato contattato da tre ragazze che gli avrebbero assicurato che Alex e Vittoria non stanno più insieme già da tempo.
Tutte e tre le ragazze avrebbero inoltre riferito che Vittoria avrebbe scritto alla redazione per partecipare a Temptation e lo avrebbe fatto all’insaputa di Alex. Quando poi è stata richiamata perché era stata scelta, lei ha convinto il suo ex a presentarsi, fingendo di essere ancora una coppia. Su Instagram, Rosica ha poi aggiunto: “La redazione non è che sta nera, di più contro questi falsoni“.
Ma le rivelazioni non sono finite qui. Pare infatti che finite le registrazioni, Alex sia tornato alla sua vita di sempre, andando in giro con gli amici a divertirsi e a cercare di ‘rimorchiare’ donne. Inoltre, il giovane viene dipinto come uno scroccone, capace solo di farsi pagare cene e darsi prestare del denaro. Non proprio un bel quadretto.
Se tutte queste indiscrezioni fossero vere, viene da chiedersi come abbiamo fatto Alex e Vittoria ad ingannare la redazione di Temptation Island. La risposta la fornisce sempre Rosica, secondo cui i due sarebbero riusciti a raggirare in primis Raffaella Mennoia, caporedattrice dei programmi di Maria De Filippi. Evidentemente sono dei bravi attori, visto che pure tutto lo staff di Temptation vi è cascato.