Temptation Island, Raul scaricato anche dalle tentatrici: la segnalazione

Raul Dumitrus, uno dei fidanzati di questa edizione di Temptation Island, avrebbe attirato l'antipatia persino delle tentatrici del programma, che lo ignorerebbero anche sulla chat di gruppo di Whatsapp.

Temptation Island, Raul scaricato anche dalle tentatrici: la segnalazione

Raul e Martina sono una delle sette coppie della nuova edizione di Temptation island attualmente in onda il giovedì sera su canale 5. Raul in particolare, sin dalla prima puntata, ha attirato su di sè molte critiche da parte del pubblico, che lo ha accusato di avere atteggiamenti particolarmente aggressivi. C’è da dire che anche la sua fidanzata Martina non risulta essere molto simpatica ai telespettatori.

Nelle ultime ore, ad alimentare il gossip su questa coppia ci ha pensato Deianira Marzano che ha postato una segnalazione giunta da una tentatrice del programma. Come sappiamo, le registrazioni sono terminate da qualche giorno e tutti i protagonisti sono tornati alle loro vite di sempre. Sino alla messa in onda di tutte le puntate, i vari protagonisti dovrebbero stare lontani dai social o comunque non spifferare ciò che è avvenuto all’interno del villaggio sardo.

Come si sa, non tutti prendono alla lettera il regolamento e una delle tentatrici ha svelato qualche retroscena riguardante proprio Raul. Dalle sue parole, si intuisce come il fidanzato di Martina non sia mai stato particolamente simpatico al resto del gruppo delle single. Questa tentatrice, che per il momento è voluta restare anonima, ha infatti raccontato che tutti i partecipanti (tentatori, tentatrici, fidanzati e fidanzate) si sono tenuti in contatto anche dopo la fine delle registrazioni attraverso un chat di gruppo su Whatsapp.

Sin qui nulla di strano se non che, questa ragazza, ha rivelato che nessuno del gruppo ha voglia di rispondere ai messaggi inviati da Raul. Questo potrebbe significare che il giovane romano non ha instaurato con nessuno dei partecipanti un vero legame. Viene da chiedersi il motivo di tutto ciò. 

Per chi non avesse seguito le prime puntate di Temptation, ricordiamo che Raul e Martina hanno deciso di partecipare al programma per via della gelosia di lui. E’ stata Martina a chiamare la trasmissione lamentando appunto l’ossessiva gelosia del fidanzato che, a detta sua, non le permetterebbe di vivere la sua vita come vorrebbe. Nonostante questo, sia Martina e che Raul si professano innamorati uno dell’altra. Come andrà a finire tra loro?

Continua a leggere su Fidelity News