Iscriviti

"Temptation Island", Raffaella Mennoia svela il ruolo della De Filippi durante i falò e tutti i retroscena del programma

Raffaella Mennoia ha svelato qual è il ruolo di Maria De Filippi durante i falò a "Temptation Island", così come tutti i retroscena del programma: vediamo quali sono state le sue parole.

Televisione
Pubblicato il 13 luglio 2021, alle ore 12:44

Mi piace
5
0
"Temptation Island", Raffaella Mennoia svela il ruolo della De Filippi durante i falò e tutti i retroscena del programma

Inutile negarlo, “Temptation Island” è uno di quei programmi che catturano il telespettatore e il successo che da diversi anni riscuote, ne è la prova. Ovviamente la trasmissione è targata Fascino, azienda di produzione di Maria De Filippi e per tutti, che estate sarebbe senza “Temptation Island”. Assistere alle liti delle coppie, la gelosia, i loro problemi, l’avvicinamento a tentatori e tentatrici.

Raffaella Mennoia, braccio destro della De Filippi e autrice del programma, ha rilasciato un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”, nella quale ha svelato tutti i retroscena del programma e raccontato qual è il ruolo di Queen Mary durante il momento del falò e non solo. Raffaella ha spiegato che quando seleziona una coppia rispetto ad un’altra, ciò che la colpisce maggiormente è il racconto della singola persona e la sua storia.

Nella scelta dei single invece punta all’intelligenza di questi ultimi, la capacità di ascoltare, la loro bellezza e se poi hanno anche una laurea, tanto meglio. I protagonisti sbarcano nel villaggio un mese dopo essere stati selezionati, perché obbligati a osservare la quarantena. Nel momento in cui firmano il contratto, accettano di non farsi vedere insieme o separati fino alla messa in onda dell’ultima puntata.

Qualora dovesse nascere una storia tra fidanzato/a e tentatore/ice, il discorso è il medesimo. Le è stato chiesto quanto tempo passi prima che un fidanzato/a veda una cosa che ha detto o fatto il suo partner. A tal proposito, Raffaella ha spiegato che trascorre solo qualche ora, il tempo del montaggio. Se poi l’avvenimento è di notte, allora se ne parla al mattino successivo.

Sul ruolo della De Filippi nel programma, l’autrice ha svelato che Queen Mary è una presenza costante seppur non sempre fisicamente. “Maria c’è sempre, viene in Sardegna qualche giorno anche lei per lo sbarco e non ci lascia mai soli. Siamo in contatto spessissimo e i falò li ascolta in diretta“. Dunque, la De Filippi ascolta in diretta i falò dei protagonisti confermandosi presenza imprescindibile per i suoi ragazzi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente penso che dietro una macchina come i programmi della De Filippi, ci sia sempre un ottimo lavoro dettato da un ottimo staff. Maria però, da grande professionista, non li lascia soli. La sua presenza è comunque importante seppur non sempre fisica. Trovo che Temptation Island sia un prodotto ben riuscito anche per questo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!