Temptation Island, presentata la terza coppia formata da Manuela e Stefano

Sul sito di "Witty Tv" è stata presentata la terza coppia pronta a testare la loro storia d'amore al reality show "Temptation Island": Manuela e Stefano.

Temptation Island, presentata la terza coppia formata da Manuela e Stefano

Mancano poche settimane all’inizio di “Temptation Island“, il reality show prodotto dalla “Fascino PGT” di Maria De Filippi con la conduzione di Filippo Bisciglia. Per il momento sul sito “Witty Tv” sono state presentate le coppie formate da Claudia e Ste e Valentina insieme a Tommaso.

Sempre sul portale nelle ultime ore gli autori hanno pubblicato il video di presentazione della terza coppia composta da Manuela e Stefano. Ad aver scritto alla trasmissione è stata la ragazza, rivelando che sarebbe stata tradita dal suo fidanzato durante il lockdown e quindi vuole dargli un’ultima occasione sbarcando nel resort in Sardegna.

I dettagli sulla terza coppia di “Temptation Island”

Manuela e Stefano provengono entrambi da Brindisi, ove lui ha 30 anni mentre lei 31. Le cose prima del lockdown sono andate sempre abbastanza bene, ma a causa del Covid-19 e del distanziamento sociale Stefano avrebbe iniziato a tradire la sua fidanzata.

Per questo motivo Manuela rivela di voler testare i sentimenti del suo fidanzato facendogli affrontare le tentazioni offerte dal programma: “Sono fidanzata con Stefano da 4 anni e mezzo e nella vita ho sempre fatto la barista. Ho deciso io di scrivere al programma perché non mi fido più di Stefano dopo dei tradimenti scoperti l’anno scorso. Sono tornata a vivere da sola e ho deciso di ritrovare la mia indipendenza, mentre lui vive dalla madre. Questa è la sua ultima possibilità“.

Lo stesso Stefano sembra essersi accorto della loro crisi: “Partecipo a Temptation perché voglio capire se la storia può realmente ricominciare perché così non possiamo più andare avanti. Adesso è come se lei viaggiasse per la sua strada e io per la mia”.

La loro storia d’amore sembra essere molto in bilico, ed entrambi in questa clip sono totalmente distaccati. Al momento sembra difficile che possa esserci una riappacificazione, ma questo reality spesso negli anni passati ha regalato dei clamorosi colpi di scena.

Continua a leggere su Fidelity News