Iscriviti

Temptation Island, Oronzo Carinola e Valentina De Biasi di nuovo insieme

Buone notizie per Oronzo Carinola e Valentina De Biasi: i due, dopo le prime incomprensioni, hanno deciso di riprovarci per l'ennesima volta.

Televisione
Pubblicato il 17 luglio 2018, alle ore 11:53

Mi piace
6
0
Temptation Island, Oronzo Carinola e Valentina De Biasi di nuovo insieme

Un primo falò che sembrava non lasciare nessuna speranza a Oronzo Carinola e Valentina De Biasi. Nella prima puntata di Temptation Island un atteggiamento non molto carino del 29enne, aveva convinto Valentina a lasciare il suo fidanzato dopo nove anni. La situazione sembrava davvero disperata e senza possibilità di soluzione.

Nel secondo falò Oronzo Carinola cerca di chiedere scusa alla propria fidanzata per i numerosi errori che ha compiuto in passato. In poche parole il ragazzo fa capire di volere solamente Valentina nel suo futuro. Durante la chiacchierata con il conduttore di Temptation Island, Oronzo dichiara senza giri di parole che vuole fare di tutto per riconquistarsi la sua compagna.

Oronzo Carinola cerca in tutti i modi di farsi perdonare da Valentina De Biasi: “Ti chiedo scusa per tutte le volte che non ti ho detto ti amo, per tutte le min***ate che ho fatto. Il mio ‘Temptation’ è iniziato quando tu mi hai detto no, ci ho battuto la testa tutte le notti. Io voglio tornare a dormire con te. Scusami per il male che ti ho fatto, ti ho mancato di rispetto. In questi giorni sono stato malissimo. Il mio futuro sei tu”.

La ragazza però non sembra molto convinta dalle parole di Oronzo Carinola. Il più grande timore di Valentina è il fatto che una volta tornati a casa la situazione resti sempre la stessa. Il ragazzo cerca di rassicurare la sua compagna dicendo di voler un futuro con lei. Nel finale, Valentina cede alle avance di Oronzo ed i due si abbracciano in lacrime.

Il pubblico però non è molto convinto di questa pace tra i due. Tra i vip anche Francesco Facchinetti su Twitter mostra il suo disappunto: “Oronzo perché hai richiesto il falò di confronto? Perché lo amo tantissimo. E niente, fa già ridere così”. Il conduttore infatti sperava che Valentina non perdonasse il suo compagno.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Tra Oronzo Carinola e Valentina De Biasi ritorna il sereno. Sembrava una situazione disperata che non dava sbocchi positivi, ma la ragazza ha deciso di dare l'ennesima occasione al proprio compagno. Bisogna dire che è una scelta molto coraggiosa, poiché fino a questo momento Oronzo gli ha dato più delusioni che altro.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!