Temptation Island, nuovo falò anticipato: Bisciglia senza parole

Nel secondo appuntamento, in onda giovedì 4 luglio su Canale 5, Alessia richiederà un nuovo falò anticipato al fidanzato Lino: il giovane questa volta si presenterà?

Temptation Island, nuovo falò anticipato: Bisciglia senza parole

Giovedì 4 luglio in prima serata su canale 5 andrà in onda la seconda puntata di Temptation island. L’attesa cresce visto e considerato quanto accaduto nella puntata d’esordio dove Lino, il fidanzato di Alessia, si è reso protagonista di atteggiamenti alquanto discutibili. Come sappiamo, lei aveva già richiesto un falò durante la scorsa puntata, ma lui si è ben guardato dal presentarsi.

Ora, attraverso le anticipazioni su ciò che andrà in onda il 4 luglio, veniamo a sapere che Alessia richiederà un secondo un falò anticipato e questo, dopo essersi confrontata lungamente con la sua amica Martina. Vedremo dunque Filippo Bisciglia per la seconda volta recarsi nel villaggio dei fidanzati per comunicare a Lino la scelta della fidanzata. Il ragazzo questa volta si presenterà?

In attesa di scoprirlo, sappiamo anche che nella seconda puntata si tornerà a parlare di Tony e Jenny. Lui ha dichiarato davanti a tutta Italia di avere una doppia vita e questo fatto ha letteralmente sconvolto la fidanzata che ora ha timore che lui possa fare un altro passo falso. Occhi puntati anche su Martina e Raul con quest’ultimo che non prenderà affatto bene l’avvicinamento della fidanzata al tentatore Carlo Marini.

A proposito di quest’ultimo, il pubblico di canale 5 già lo conosce, visto che è stato un corteggiatore nell’ultima stagione di Uomini e donne. Era sceso infatti per corteggiare la tronista Manuela Carriero. Il giovanotto ha tutte le carte in regola per far girare la testa a Martina e vista la gelosia del fidanzato, non è da escludere che anche lui possa richiedere un confronto anticipato con la fidanzata.

In effetti, dai promo attualmente in onda su Canale 5, si vede Filippo Bisciglia recarsi nel villaggio delle fidanzate per comunicare a una di loro che il fidanzato ha richiesto un falò anticipato. Il messaggio sarà rivolto proprio a Martina? C’è da dire che mai come quest’anno le coppie si sono messe in gioco sin da subito nei rispettivi villaggi. Non si sono fatti mancare nulla, come ha sottolineato anche il conduttore in una recente intervista.

Continua a leggere su Fidelity News