Temptation Island, nuova edizione: una tentatrice ha mentito

Secondo alcune segnalazioni, la tentatrice Julia avrebbe mentito alla redazione di Maria De Filippi visto che sarebbe felicemente fidanzata con un ragazzo di Cuneo.

Temptation Island, nuova edizione: una tentatrice ha mentito

A poche ore dal debutto della nuova edizione di Temptation Island, una delle protagoniste è finita nel mirino del web. Stiamo parlando della tentatrice Julia, una ragazza di 27 anni, originaria di Enna ma residente a Cuneo. Ebbene, stando ad alcune segnalazioni giunte sul suo conto, la tentatrice non sarebbe affatto single ma felicemente fidanzata.

Le voci su Julia si stanno rincorrendo e stanno creando molto scalpore sul web. In effetti, sono state diverse le segnalazioni giunte sul suo conto e tutte concordano su un fatto: lei avrebbe mentito alla redazione di Temptation Island visto che sarebbe fidanzata con un parrucchiere anche lui di Cuneo. Secondo le segnalazioni, Julia avrebbe tolto tutte le foto insieme al suo fidanzato da Instagram, comprese quelle della loro ultima vacanza insieme che risale all’estate appena trascorsa. Peccato che qualcuno sia riuscito comunque a salvare qualche scatto ed è proprio grazie a questo che è emersa la ‘bugia’ della tentatrice.

Ancora non sappiamo se queste indiscrezioni corrispondano al vero oppure no. Sta di fatto che, in caso affermativo, la produzione dovrà prendere qualche provvedimento. Non è neppure la prima volta che accade una cosa del genere, visto che anche nelle passate edizioni di Temptation erano uscite diverse segnalazioni su tentatori e tentatrici e che avevano messo in dubbio la veridicità del loro status sentimentale. Alla fine però, erano sempre risultate fake news e probabilmente sarà così anche in questo caso.

Pare infatti un po’ strano che la redazione del programma si faccia abbindolare così facilmente. Dietro ala scelta dei single ci sarà senz’altro un lavoro accurato. Difficile che sfugga agli autori il fatto che qualcuno stia mentendo spudoratamente. Ricordiamo tra l’altro, che anche in questa versione autunnale vedremo all’opera 13 tentatori e 13 tentatrici, che avranno il compito di mettere alla prova le sette coppie di fidanzati.

Tra i single che vedremo su Canale 5 a partire dal 10 settembre, ci sono anche alcuni volti già conosciuti dal pubblico che segue Uomini e donne. Ci sono infatti l’ex corteggiatrice di Daniele Paudice Valery Coda e l’ex corteggiatore di Ida Platano Daniele Capuana. Non ci resta che seguire questa nuova edizione del reality per scoprire come se la caveranno in questo inedito ruolo.

Continua a leggere su Fidelity News