Temptation Island, nell’edizione di Alessia Marcuzzi solo coppie non famose: l’indiscrezione

Secondo le ultime indiscrezioni rilasciate dal sito "Dagospia", la prossima edizione di "Temptation Island" sarà composta solamente da coppie sconosciute al pubblico da casa.

Temptation Island, nell’edizione di Alessia Marcuzzi solo coppie non famose: l’indiscrezione

L’ultima edizione di “Temptation Island“, condotta da Filippo Bisciglia su Canale 5, ha visto la presenza di coppie famose con quelle sconosciute al pubblico da casa. Nonostante Mediaset e Maria De Filippi abbiano optato per variare il format, la trasmissione ha ottenuto un enorme successo, riuscendo sempre a vincere contro la concorrenza.

Durante l’ultima puntata di “Temptation Island”, Filippo Bisciglia ha confermato l’edizione condotta da Alessia Marcuzzi per il mese di settembre, anche se per il momento non si conoscono le coppie che faranno parte della trasmissione. Tuttavia, in questi giorni, il sito “Dagospia” ha svelato alcune anticipazioni sul reality show.

Le prime news su “Temptation Island”

Come svelato da Giuseppe Candela, che scrive sul sito “Dagospia”, la prossima edizione di “Temptation Island” sarà composta solamente da sei coppie sconosciute al grande pubblico. Dietro a questa decisione ci sarebbe la chiara scelta di evitare l’accavallamento con il “Grande Fratello Vip”, reality show condotto da Alfonso Signorini che è pronto ad andare in onda sempre nel mese di settembre.

Ecco la notizia riportata dal sito: “Temptation Island tornerà in onda da metà settembre, probabilmente al mercoledì sera, su Canale 5. Edizione che sarà condotta da Alessia Marcuzzi con o senza vip? Salvo colpi di scena la nuova stagione dovrebbe avere sei coppie sconosciute. Il motivo? Evitare sovrapposizioni tra reality con i vip già presenti al Grande Fratello di Alfonso Signorini”. Salvo ripensamenti, le prime registrazioni verranno fatte nel mese di agosto sempre in Sardegna.

Per Alessia Marcuzzi sarà molto difficile emulare il successo ottenuto da Filippo Bisciglia, vista la concorrenza nel mese di settembre. Ma il conduttore romano, intervistato dal magazine di “Uomini e Donne”, ha voluto augurare un grosso in bocca a lupo alla Pinella, aggiungendo che anche quest’anno sarà bravissima nel suo lavoro.

Continua a leggere su Fidelity News