Temptation Island: Michael De Giorgio potrebbe essere punito per aver rotto il tablet della redazione

Michael De Giorgio perde la pazienza nel vedere ballare la sua fidanzata Lara Rosie Zorzetto ballare con il tentatore Giuseppe e durante la visione della clip distrugge il tablet della redazione. Non è da escludere che venga quindi punito.

Temptation Island: Michael De Giorgio potrebbe essere punito per aver rotto il tablet della redazione

La terza puntata di Temptation Island, reality show estivo condotto da Filippo Bisciglia, non è stata esente da colpi di scena. Uno dei momenti topici di questa puntata è stato quando il conduttore ha mostrato a Michael De Giorgio una clip della propria fidanzata Lara Rosie Zorzetto darsi alla “pazza gioia” con Giuseppe, uno dei tentatori della trasmissione.

Quello che sta facendo discutere è la reazione di Michael De Giorgio durante la visione della clip. Il tatuatore nel vedere Lara comportarsi in quel modo con Giuseppe ha perso completamente la testa distruggendo il tablet della redazione colpendolo con un fortissimo pugno sul display. Il fidanzato in seguito si è pentito e dichiara a Filippo Bisciglia di sapere di aver sbagliato molto e di dover sistemare le cose.

A commentare questa vicenda c’è anche Antonella Fiordelisi che ha partecipato alla scorsa stagione di Temptation Island. La tentatrice scrive su Instagram che l’anno scorso durante un bagno in mare ha dimenticato di togliersi il microfono rompendolo. Questo gesto non sarebbe stato apprezzato dalla redazione: “E pensare che per un tuffo in acqua con il microfono la redazione voleva massacrarmi. In bocca al lupo Michael”.

Proprio per questo motivo non è da escludere che per Michael De Giorgio siano stati presi dei provvedimenti anche pesanti. Per saperne di più bisognerà aspettare una dichiarazione da parte di Michael che dovrebbe arrivare solamente, come da contratto, dopo l’ultima puntata del reality show di Canale 5.

Ovviamente il mondo social non ha ignorato il gesto di Michael De Giorgio e sono arrivati dei commenti ironici: “La crisi del maschio contemporaneo sintetizzata da Michael che vede la tipa ballare con un altro dopo che l’ha insultata per giorni e spacca un iPad con un pugno #TemptationIsland”.

Continua a leggere su Fidelity News