Temptation Island: Martina e Gianpaolo, nuova coppia di partecipanti

Martina e Gianpaolo formano la quinta coppia che parteciperà alla nuova edizione di Temptation Island 2018, il programma serale di Canale 5. Scopriamo insieme il motivo della loro partecipazione.

Temptation Island: Martina e Gianpaolo, nuova coppia di partecipanti

Sta per cominciare la nuova edizione di Tempatation Island, il programma alla scoperta dei sentimenti in onda su Canale 5. La quinta coppia che vi presentiamo è formata da Martina e Gianpaolo, due ragazzi giovani che partecipano al programma per scoprire se il loro è vero amore. Anche questa coppia, come quelle precendenti, ha dei problemi da risolvere.

Nel video di presentazione, Martina ha dichiarato di aver lasciato la famiglia e tutti le sue amicizie, circa un anno fa per trasferirsi dal fidanzato Gianpaolo. Il ragazzo vive ancora con i suoi genitori quindi la stanza dei due giovani fidanzati è adiacente a quella dei genitori di lui e pare che questo dettaglio non sia molto apprezzato da Martina, la quale avrebbe il desiderio di formare una famiglia tutta sua.

Invece, Gianpaolo è di tutt’altra opinione rispetto alla fidanzata, infatti ha dichiarato che ha bisogno di capire se deve ancora godersi per un po’ i suoi 24 anni oppure iniziare una vita con Martina. Il ragazzo appare molto insicuro rispetto al suo futuro con la fidanzata, infatti rivela anche di non sentirsi compreso dalla ragazza, quando le rivela le sue insicurezza.

Il viaggio all’interno del programma di Canale 5, servirà soprattutto a Gianpaolo per schiarirsi le idee e capire se iniziare a pensare a formare una famiglia insieme alla fidanzata Martina oppure pensare ancora al divertimento vista la giovane età. Riuscirà quindi il programma a convincere Gianpaolo che Martina è il suo futuro?

Già nelle precedenti edizioni alcune coppie si erano presentate nel programma per risolvere questo tipo di problema e alcune di loro sono uscite trovando una soluzione mentre altre hanno preso strade separate. Il programma sta per inziare e il cast è quasi al completo, con Ida e Riccardo del Trono Over, Lara e Michael, Valentina e Oronzo, Raffaela e Andrea.

Continua a leggere su Fidelity News