Temptation Island, Martina chiama il fidanzato Gianpaolo con un altro nome durante il falò: “Ecco cosa mi è successo”

Nella puntata di Temptation Island andata in onda ieri, lunedi 30 luglio 2018, Martina ha chiesto il falò con il fidanzato Gianpaolo dopo aver passato una giornata splendida con il tentatore Andrew con il quale si è anche scambiata un bacio appassionato.

Temptation Island, Martina chiama il fidanzato Gianpaolo con un altro nome durante il falò: “Ecco cosa mi è successo”

Ieri sera, lunedi 30 luglio 2018, è andata in onda la penultima puntata del reality estivo Temptation Island che ha visto ben due falò di confronto ovvero quello di Giada e Francesco conclusosi positivamente tra i due e quello tra Gianpaolo e Martina di cui vedremo l’esito mercoledi 1 agosto 2018. Quello che si sa è che comunque ha fatto molto discutere la gaffe di Martina durante la reunion con il fidanzato che, molto tranquillamente, ha chiamato Gianpaolo con il nome del tentatore Andrew.

Inutile dire che questo terribile errore da parte della ragazza ha peggiorato la situazione tanto da far infuriare Gianpaolo che, sbottando, ha deciso di abbandonare il falò. Questo errore non è piaciuto per niente nemmeno al pubblico affezionato del programma che subito si è riversato sui social a dire la sua su quanto successo: se da una parte infatti c’è chi l’ha buttata sul ridere, dall’altra qualcuno se l’è presa pesantemente con Martina.

La ragazza, in sua difesa, ha voluto spiegare quanto successo sul suo profilo Instagram dove, ha sottolineato come fosse tanto confusa ed emozionata in quel momento: “Vi giuro che non ricordavo nemmeno il mio nome in quel momento. Rilassatevi” ha infatti tuonato Martina. In fin dei conti la stessa aveva appena trascorso un romantico appuntamento proprio con il tentatore Andrew con il quale c’era scappato anche un bacio appassionato.

Ma mentre Martina stava chiarendo la sua posizione sul Instagram, anche Gianpaolo ha voluto postare un suo messsaggio sui social network con la dicitura “Sorridi sempre” come a sottolineare che la sua vita va avanti anche senza la sua fidanzata. Infatti, secondo indiscrezioni, pare che la coppia sia scoppiata immediatamente dopo le registrazioni di Temptation Island.

Ad oggi non è stato ancora reso noto se i due siano nuovamente ritornati insieme oppure siano usciti single dal reality e dunque non ci resta che attendere la puntata finale del reality più discusso dell’estate che andrà in onda domani mercoledi 1 agosto 2018.

Continua a leggere su Fidelity News