Temptation Island, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi di U&D possibili partecipanti

Nelle ultime ore circolano delle voci che vedono Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi tra possibili partecipanti del programma Temptation Island. I due sono reduci dal programma Uomini e Donne dove sono usciti da poco come coppia.

Temptation Island, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi di U&D possibili partecipanti

Lorenzo Riccardi è stato uno dei tronisti più amati e apprezzati nel programma “Uomini e Donne“. Il ragazzo dopo l’indecisione fra le corteggiatrici Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi, ha poi deciso di intraprendere una relazione d’amore con quest’ultima.

Dopo la villa della Scelta e le sua indecisone fino all’ultimo minuto, Lorenzo non ha avuto dubbi su chi scegliere preferendo la 28enne romana. Attualmente i due ragazzi sono una delle coppie più discusse ed amate della televisone italiana. A poche settimane dalla loro uscita dal programma di Maria De Filippi, hanno iniziato a vivere la loro storia d’amore intensamente al di fuori delle telecamere iniziando a pensare ad una convivenza.

Come è già dato sapere, sono iniziati i casting di “Temptation Island“, il programma televisivo estivo di Canale 5 che mette a dura prova i sentimenti delle coppie che decidono di partecipare. A tal proposito, nelle ultime ore sta circolando la notizia che vede la neo-coppia tra i possibili partecipanti al programma. 

Non è la prima volta che una coppia reduce dal programma di “Uomini e Donne” decide di prendere parte anche al programma condotto da Filippo Bisciglia. Nella scorsa edizione anche Nilufar Addatti e Giordano Mazzocchi decisero di partecipare alla versione Vip condotta da Simona Venutra mettendo a dura prova la loro storia d’amore. 

In queste ultime ore i fan di Lorenzo e Claudia hanno chiesto loro se hanno intenzione di partecipare al programma, tuttavia, ad oggi, i due ragazzi non hanno ne smentito ne confermato la loro partecipazione.

Quest’esperienza anche se da un lato può risultare un modo per rafforzare il rapporto di coppia, potrebbe mettere a dura prova la neo-coppia ed i loro sentimenti.

A questo punto non resta che aspettare cosa accadrà negli ultimi giorni per vedere cosa diranno Lorenzo e Claudia su una loro possibile partecipazione a Temptation Island.

Continua a leggere su Fidelity News