Temptation Island, Lino e Tony incommentabili

Pioggia di critiche per Lino e Tony, due dei protagonisti di questa edizione di Temptation Island. Con i loro discutibili atteggiamenti sono riusciti già a superare abbandonatamente la soglia trash di questa edizione.

Temptation Island, Lino e Tony incommentabili

La prima puntata di Temptation Island non ha deluso le aspettative ed è partita a bomba con molto su cui discutere. Il livello trash è molto alto e lo si è intuito sin dalle prime battute. A regalarci perle di vero trash sono stati in particolare Lino e Tony, fidanzati rispettivamente con Alessia e Jenny.  Ebbene, i due ragazzi si sono subito voluti distinguere ma purtroppo per loro, i loro atteggiamenti hanno attirato una marea di critiche da parte del pubblico.

Se diamo uno sguardo ai commenti apparsi subito dopo la messa in onda della puntata, notiamo che Tony viene definito dagli utenti come il classico uomo che meriterebbe un cesto di corna. Qualcuno addirittura è arrivato già a definirlo il “Mister Scemità” di questa edizione. I suoi atteggiamenti e i suoi commenti non sono piaciuti affatto, sopratutto nel momento in cui ha domandato “Posso scondinzolare?” quando ha visto le 13 tentatrici.

Ma non è tutto, visto che Tony ci ha regalato una nuova perla, dichiarando davanti a tutta Italia di avere una doppia vita. Proprio così, visto che per sua stessa ammissione, frequenta altre donne con la scusa di essere in giro per lavoro. Una doppia vita che conduceva anche prima di conoscere Jenny. Insomma, lui è così. Prendere o lasciare.

Non è da meno il suo comapare Lino, fidanzato di Alessia. A molti telespettatori è sembrato di rivedere Giuseppe della scorsa edizione. Vi ricordate l’American Boy dell’estate 2023? Ecco, anche Lino sembra avere la stessa “malattia delle donne“. Insomma, non c’è limite al peggio in questa edizione di Temptation. E siamo solo all’inizio. Fa anche strano vedere come questi fidanzati credano di essere dei tombeur de femmes. Una vera e propria illusione.

Dando invece uno sguardo ai dati Autidel, non possiamo far altro che constatare come Temptation island continui a essere uno dei programmi più amati dai telespettatori italiani. La puntata d’esordio è stata vista da una media di oltre 3 milioni di telespettatori, per uno share del 24,9%. Per gli amanti delle statistiche, si tratta del secondo debutto più visto nella storia del programma.

Continua a leggere su Fidelity News