Temptation Island, lieto fine tra Raffaela e l’infedele fidanzato Andrea: arriva il perdono

Quella che sembrava una favola travagliata e irriparabile, sembra si sia conclusa con un lieto fine. La tollerante Raffaela ha perdonato il fidanzato Andrea, dopo esser stata mortificata televisivamente dall'atteggiamento irrispettoso avuto dal suo compagno.

Temptation Island, lieto fine tra Raffaela e l’infedele fidanzato Andrea: arriva il perdono

Raffaela Giudice e Andrea Celentano, coppia di concorrenti salernitani di Temptation Island 2018, hanno scelto di mettere a dura prova il loro longevo amore. Dopo 7 anni di relazione, la 25enne Raffaela ha infatti scoperto svariati tradimenti da parte del suo aitante ragazzo.

All’inizio del reality game di Canale 5, la fragile Raffaela ha espressamente dichiarato che la sua partecipazione a Temptation Island fosse essenziale per comprendere se poteva ancora fidarsi del libertino Andrea. Il personal trainer 25enne gode, infatti, di una brutta nomea: in passato ha più volte tradito la sua dolce metà e ha dichiarato di esser stanco della loro abitudinaria routine di coppia.

La separazione dalla fidanzata all’interno del Resort ‘Is Morus Relais’ e la vicinanza pericolosa con le 12 sexy tentatrici, selezionate ad hoc per provocare i concorrenti sentimentalmente impegnati, hanno scombussolato l’equilibrio psichico di Raffaela Giudice, la quale ha immediatamente malignato sul nascente legame tra il suo scalmanato boyfriend e la fastidiosa tentatrice Teresa.

Nell’ultima puntata di Temptation Island, infatti, la fragile Raffaela ha esternato tutta la sua disperazione e tutta la sua angoscia, attraverso ininterrotti pianti, dopo aver preso visione di compromettenti video riguardanti l’evoluzione del rapporto pericoloso tra la single Teresa e il suo influenzabile fidanzato Andrea.

Sul web i commenti del pubblico della trasmissione sono innumerevoli e variegati. Sono difatti iniziate le prime ipotesi circa l’evoluzione delle dinamiche della coppia Raffaela-Andrea. Sebbene la stragrande maggioranza degli internauti abbia scommesso ad occhi chiusi sulla rovinosa fine della loro love story, alcune indiscrezioni stanno rivelando un esito diametralmente opposto.

Stando a ciò che ha divulgato il popolare sito di gossip Il Vicolo delle News, due vecchi concorrenti di Temptation Island, Claudia Merli e Dario Loda, nella giornata di lunedì 23 luglio si trovavano a Napoli e si sono incontrati proprio con Raffaela Giudica e Andrea Celentano. L’indiscrezione, opportunamente corredata di screenshot dimostrativi, ha fornito le prove che i due fidanzati campani sono felicemente tornati nsieme, dopo aver concluso le registrazioni del programma.

Inoltre, sempre in questi ultimi giorni, la provata Raffaela ha postato sul suo profilo ufficiale di Instagram uno scatto fotografico, che la ritrae serena e rilassata in compagnia del nipotino di Andrea. Ulteriore indizio che fa intuire che la coppia non sia mai scoppiata, nonostante la sbandata per la peccaminosa tentatrice Teresa avuta dal personal trainer salernitano.

Continua a leggere su Fidelity News