Iscriviti

Temptation Island: Lara rivela cos’è accaduto col single Giuseppe nei misteriosi 50 minuti senza telecamere

La spontanea e gioviale Lara Zorzetto ha rivelato per la prima volta cos'è accaduto nella casa dei single, nei famigerati 50 minuti trascorsi con il tentatore Giuseppe, lontano dalle indiscrete telecamere della trasmissione.

Televisione
Pubblicato il 7 agosto 2018, alle ore 10:33

Mi piace
10
0
Temptation Island: Lara rivela cos’è accaduto col single Giuseppe nei misteriosi 50 minuti senza telecamere

Si torna a parlare dei misteriosi 50 minuti trascorsi da Lara Rosie Zorzetto e dal tentatore Giuseppe Santamaria, nella solitaria casetta dei single all’interno dell’oasi di lusso Is Morus Relais. I 21 giorni che le fidanzate e i relativi tentatori hanno trascorso nella location sarda sono stati piuttosto movimentati e hanno regalato emozioni, nonché inaspettati colpi di scena.

L’espansiva e impulsiva 27enne ha lasciato il suo ex fidanzato Michael De Giorgio dopo la partecipazione a Temptation Island 2018, ma prima di aver preso la sua personale e saggia decisione, ha trascorso circa 50 minuti da sola – e senza telecamere – con Giuseppe Santamaria, uno dei peccaminosi tentatori del reality game di Canale 5.

Ma cosa è accaduto sostanzialmente tra Lara e il single Giuseppe? La scelta di sparire nel nulla per circa un’ora ha destabilizzato in primis il suo fidanzato Michael De Giorgio e, in secondo luogo, anche lo stupefatto pubblico a casa,  il quale ha chiaramente pensato ad un potenziale  tradimento.

Quale strabiliante scena si è perduta il pubblico di Temptation Island? Assolutamente nessuna. A svelarlo è stata proprio l’ex protagonista del docu-reality di Maria De Filippi, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, nel corso del suo ultimissimo video in diretta da Ibiza.

Sebbene l’unico punto del resort privo di telecamere indiscrete fosse proprio l‘appartamento dei single, Lara e Giuseppe si sono volutamente dileguati per 50 minuti all’interno della casa dei tentatori, consapevoli di suscitare l’incredulità e la malizia dei telespettatori a casa.

Cosa è avvenuto in quei 50 minuti, tempo preciso segnalato in sovraimpressione dalla trasmissione stessa? Con certezza non si sa nulla, visto che quell’area del resort non era videosorvegliata. Ma la sincera Lara, ci tiene particolarmente a render di dominio pubblico che fra lei e l’aitante Giuseppe non è avvenuto nulla di compromettente, al di là di un passionale massaggio.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Cosa è avvenuto nel resort Is Morus Relais tra la simpatica Lara Rosie Zorzetto e il tentatore Giuseppe Santamaria? A chiederselo sono proprio i telespettatori, invadenti e indiscreti. La 27enne di Pordenone non sembra lasciare dubbi: lei e il single di Caserta hanno cercato un luogo lontano dalle telecamere per un casto e innocente massaggio e, sino ad ora, di contatto fisico spinto non se n'è parlato affatto.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!