Temptation Island, la rinuncia di Lory Del Santo: "Il mio fidanzato vuole partecipare al Grande Fratello"

Intervistata dal settimanale "Nuovo Tv", Lory Del Santo rivela che avrebbe rifiutato "Temptation Island" per il forte sentimento che prova nei confronti di Marco Cucolo.

Temptation Island, la rinuncia di Lory Del Santo: "Il mio fidanzato vuole partecipare al Grande Fratello"

La relazione tra Lory Del Santo e il suo toyboy Marco Cucolo sta andando a gonfie vele. L’ideatrice della web series “The Lady”, in una vecchia intervista ha dichiarato di volere un figlio dal giovane fidanzato, con cui è legata da oltre 7 anni. La showgirl, oggi opinionista sul piccolo schermo, ammette di desiderare una femminuccia.

Oltre a questo sogno, l’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi“, intervistata al settimanale “Nuovo Tv“, diretto dal giornalista Riccardo Signoretti, ammette che parteciperebbe volentieri a “Temptation Island“. Tuttavia, almeno fino a questo momento, Marco Cucolo non sembra essere molto convinto da questa possibilità.

Le parole di Lory Del Santo

Infatti, leggendo le parole dell’attrice, Marco non vorrebbe partecipare a un reality show insieme alla sua compagna: “Mi piace Temptation Island e trovo anche che sia molto interessante discutere e mettersi alla prova. In più io amo comunicare e, soprattutto, incontrare gente nuova. Marco invece vorrebbe partecipare a un programma televisivo, ma non insieme a me: in mia presenza lui non si sente libero e quindi non riesce a esprimersi totalmente a dare il massimo di sé”.

Insieme però hanno fatto parte del cast di “Pechino Express 5 – Le civiltà perdute“, reality show di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca e da Roberto Giacobbo. Con il nome “Gli Innamorati” si sono classificati in terza posizione, dietro a Alessio Stigliano e Alessandro Tenace (I socialisti) e Cristina Bugatty e Diego Passoni (I contribuenti).

Ammette di essersi molto divertita durante quella esperienza tra la Colombia, il Guatemala e il Messico, sottolineando però che Marco Cucolo in quella circostanza si è sentito molto condizionato, dato che lei spesso lo riprende quando sbaglia nella vita di tutti i giorni. Per questo motivo il napoletano vorrebbe partecipare a un reality show in solitaria, e Lory Del Santo svela che Marco prenderebbe parte ben volentieri alla prossima edizione del “Grande Fratello“.

Continua a leggere su Fidelity News