Iscriviti

Temptation Island, la rinuncia di Lory Del Santo: "Il mio fidanzato vuole partecipare al Grande Fratello"

Intervistata dal settimanale "Nuovo Tv", Lory Del Santo rivela che avrebbe rifiutato "Temptation Island" per il forte sentimento che prova nei confronti di Marco Cucolo.

Televisione
Pubblicato il 15 giugno 2020, alle ore 08:43

Mi piace
4
0
Temptation Island, la rinuncia di Lory Del Santo: "Il mio fidanzato vuole partecipare al Grande Fratello"

La relazione tra Lory Del Santo e il suo toyboy Marco Cucolo sta andando a gonfie vele. L’ideatrice della web series “The Lady”, in una vecchia intervista ha dichiarato di volere un figlio dal giovane fidanzato, con cui è legata da oltre 7 anni. La showgirl, oggi opinionista sul piccolo schermo, ammette di desiderare una femminuccia.

Oltre a questo sogno, l’ex concorrente de “L’Isola dei Famosi“, intervistata al settimanale “Nuovo Tv“, diretto dal giornalista Riccardo Signoretti, ammette che parteciperebbe volentieri a “Temptation Island“. Tuttavia, almeno fino a questo momento, Marco Cucolo non sembra essere molto convinto da questa possibilità.

Le parole di Lory Del Santo

Infatti, leggendo le parole dell’attrice, Marco non vorrebbe partecipare a un reality show insieme alla sua compagna: “Mi piace Temptation Island e trovo anche che sia molto interessante discutere e mettersi alla prova. In più io amo comunicare e, soprattutto, incontrare gente nuova. Marco invece vorrebbe partecipare a un programma televisivo, ma non insieme a me: in mia presenza lui non si sente libero e quindi non riesce a esprimersi totalmente a dare il massimo di sé”.

Insieme però hanno fatto parte del cast di “Pechino Express 5 – Le civiltà perdute“, reality show di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca e da Roberto Giacobbo. Con il nome “Gli Innamorati” si sono classificati in terza posizione, dietro a Alessio Stigliano e Alessandro Tenace (I socialisti) e Cristina Bugatty e Diego Passoni (I contribuenti).

Ammette di essersi molto divertita durante quella esperienza tra la Colombia, il Guatemala e il Messico, sottolineando però che Marco Cucolo in quella circostanza si è sentito molto condizionato, dato che lei spesso lo riprende quando sbaglia nella vita di tutti i giorni. Per questo motivo il napoletano vorrebbe partecipare a un reality show in solitaria, e Lory Del Santo svela che Marco prenderebbe parte ben volentieri alla prossima edizione del “Grande Fratello“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Quella edizione di "Pechino Express 5" resterà impressa nella memoria dei telespettatori grazie anche alla presenza di Tina Cipollari. Fu molto divertente, e anche Lory con il suo fidanzato Marco diedero una bella mano allo share. Purtroppo, anche se per una parte ha ragione, il ragazzo vuole iniziare a farsi vedere da solo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!