Iscriviti

"Temptation Island": la prima coppia arriva direttamente da Uomini e Donne

La nuova edizione di "Temptation Island" sta per prendere il via. Tra le sei coppie in gioco è emerso il nome della prima che metterà a dura prova la storia d'amore: si tratta di due volti provenienti direttamente da "Uomini e Donne".

Televisione
Pubblicato il 12 agosto 2020, alle ore 11:37

Mi piace
6
0
"Temptation Island": la prima coppia arriva direttamente da Uomini e Donne

La nuova edizione di “Temptation Island” targata Alessia Marcuzzi, sta per prendere il via. Salvo imprevisti dell’ultimo momento, mercoledì 9 settembre le sei coppie in gioco, tentatori e tentatrici dovrebbe sbarcare in Sardegna, nel villaggio di Is Morus Relais. L’isola delle tentazioni sta per riaprire i battenti dopo solo un mese dalla fine dell’edizione precedente.

Come dichiarato da Maria De Filippi, produttrice della trasmissione, l’edizione in onda a settembre non vedrà mettersi in gioco, come da consuetudine, personaggi vip bensì solo coppie normali. Difatti quest’anno non assisteremo a “Temptation Island Vip”, ma semplicemente a “Temptation Island”. Queen Mary ha ammesso che le coppie composte da persone normali creano dei meccanismi più veri, in quanto non abituate alla lucina rossa della telecamera.

E dunque il toto nomi delle coppie è partito. Nelle ultime ore, il popolare influencer Amedeo Venza ha dichiarato su Instagram il nome della prima coppia che ha deciso di mettere a dura prova per 21 giorni, la loro storia d’amore. Si tratta di due volti noti al pubblico di “Uomini e Donne”, difatti entrambi arrivano direttamente dal talk show dei sentimenti.

Loro sono l’ex tronista Sara Shaimi e la sua scelta Sonny Di Meo. Sara ha partecipato a “Uomini e Donne” durante l’ultima stagione, ma a causa del Coronavirus non è riuscita a portare a compimento il suo percorso come avrebbe voluto. Così dopo mesi di silenzio Sara è arrivata in uno studio completamente vuoto pronta per fare la sua scelta, scelta che appunto è ricaduta su Sonny.

Il corteggiatore le ha detto sì e adesso la coppia sembrerebbe essere pronta a mettere a repentaglio la loro relazione. Alcuni rumors inoltre, vedrebbero tra i tentatori la presenza di Giuseppe Nastasi, ex corteggiatore proprio di Sara. La sensazione è che si tratti di un déjà-vu, come quando a “Temptation Island” parteciparono Nilufar e Giordano in coppia e Niccolò Ferrari corteggiatore e non scelta della tronista, nelle fila dei tentatori. 

Quella scelta si rivelò essere azzeccata in termini di ascolti, difatti Nilufar si avvicinò ancora una volta a Niccolò tanto che Giordano andò su tutte le furie e chiese un falò di confronto anticipato. Insomma, anche per Sara e Sonny, la presenza di Giuseppe potrebbe essere un chiaro segnale di pericolo. Non resta che attendere l’ufficialità di questa coppia a “Temptation Island”. 

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente credo che la presenza di Sara e Sonny a Temptation Island possa andar bene. Certo i due hanno avuto poca possibilità di farsi conoscere a causa del Coronavirus, ,ma l'isola delle tentazioni può essere un buon modo anche per testare se il loro è vero amore. La presenza dell'ex corteggiatore di Sara, può essere una spinta in più.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!