"Temptation Island": la confessione di Jessica su Antonio e Veronica

Dopo l'ultima puntata di "Temptation Island", la tentatrice Jessica Guazzotti rivela delle confessioni importanti sulla sua relazione con Antonio, fidanzato di Veronica. Ecco cosa ha dichiarato la single Jessica.

"Temptation Island": la confessione di Jessica su Antonio e Veronica

E’appena terminata la quarta edizione di “Temptation Island”, il reality più amato dell’estate, e che ha visto mettersi in gioco sei coppie di fidanzati, che separati per 21 giorni in due villaggi separati, hanno deciso di mettere alla prova la loro storia d’amore. Durante l’ultima puntata, andata in onda ieri sera, abbiamo assistito al falò di confronto delle ultime tre coppie rimaste in gioco: Valeria e Alessio, Francesco e Selvaggia e Antonio e Veronica. La maggior parte del pubblico, dopo aver visto tutte le puntate e tutte le vicende accadute alle coppie, si era nettamente schierato dalla parte delle donne, le più penalizzate all’interno del gioco.

Il pubblico ha inoltre tifato molto per la coppia costituita da Francesco e Selvaggia, che si scontrano da una vita ma che dimostrano di tenere molto l’un l’altra e di amarsi veramente tanto. Nettamente diversa l’impressione nei confronti delle altre due coppie, che secondo il parere del pubblico, non sono sembrate molto unite.

Veronica e Antonio hanno deciso di riprovare a recuperare il loro rapporto, sebbene il pubblico sia fermamente convinto che Antonio Lenti abbia tradito la fidanzata con la single Jessica Guazzotti. Proprio Jessica, al termine della puntata ha rivelato delle indiscrezioni importanti sul suo rapporto con Antonio.

La ragazza rivela che entrambi hanno vissuto l’esperienza a Temptation Island con profonda spontaneità, senza precludersi nessun tipo di emozione. A proposito della scelta di Antonio di ritornare con Veronica, Jessica rivela che durante il programma aveva avuto la sensazione che Antonio volesse chiudere la sua relazione, ma che non escludeva un cambio di opinione durante il falò di confronto.

“Credo che alla base del loro rapporto ci sia una incompatibilità di carattere e di vite troppo diverse, che non credo possano trovare un punto di incontro. Antonio ha bisogno di un tipo di donna diversa al suo fianco.” – ha rivelato Jessica.

Continua a leggere su Fidelity News