Temptation Island, il tentatore Alessandro parla del reality e di Valeria

Il tentatore di Temptation Island Alessandro parla per la prima volta dopo la fine del programma della relazione con Valeria

Temptation Island, il tentatore Alessandro parla del reality e di Valeria

Il tentatore Alessandro per la prima volta parla della complicità che si è venuta a creare con Valeria Liberati, che alla fine del suo percorso ha deciso di lasciare il fidanzato Ciavy Maliokapis.

Un avvicinamento il loro che, stando a quanto ha dichiarato Alessandro, sarebbe stato naturale. “C’è stato della mia esperienza personale in quello che era il suo rapporto e ho creduto di poterle essere d’aiuto. Credo di essere riuscito nell’intento di farle aprire gli occhi e ritrovare la voglia di cercare se stessa senza condizionamenti. C’è stato molto contatto fisico, ma la sintonia era soprattutto mentale” ha dichiarato Alessandro.

L’ex tentatore di Temptation Island parla anche del bacio scattato tra lui e Valeria ma anche del suo tentativo di insabbiare tutto suggerendo a Valeria di negare qualora le avessero domandato. “Volevo tutelarla. Mi ero accorto di quanto fosse preoccupata di quale immagine di lei potesse venire fuori nel caso in cui si fosse lasciata andare e volevo proteggerla da questo. aveva mille paranoie, ma era giusto che facesse quello che si sentiva di fare. Credo si sia comportata in modo coerente, soprattutto a fronte di un rapporto che dall’altra parte si era totalmente consumato. Valeria è una bravissima ragazza” continua Alessandro.

Cosa è successo tra Alessandro e Valeria dopo Temptation Island?

Sembrerebbe che tra i due si sia venuto a creare un buon rapporto e tanto affetto ma nulla di più. Scatterà qualcosa in futuro? Non resta che attendere per scoprire cosa succederà.

Continua a leggere su Fidelity News