Temptation Island: il riassunto della puntata di lunedì 6 agosto. Il destino delle coppie

Ultimissima puntata di Temptation Island quella di lunedì 6 agosto in cui Filippo Bisciglia ci mostra un riassunto di quanto accaduto nell'edizione 2018 del popolare programma in onda su Canale 5.

Temptation Island: il riassunto della puntata di lunedì 6 agosto. Il destino delle coppie

In onda su Canale 5 l’ultima puntata del popolare programma Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia che fa un racconto delle tappe più belle ed emozionanti del docu-reality. Abbiamo rivisto le coppie protagoniste a circa un mese di distanza dalla loro uscita dal programma e abbiamo scoperto se hanno confermato le decisione prese al falò di confronto.

Dopo aver mostrato i momenti salienti del viaggio affrontato dalle sei coppie, per ognuna di esse si è visto tutto quanto è avvenuto una volta tornati a casa.

Ida e Riccardo, i più noti al grande pubblico, in quanto la loro storia è nata all’interno di un altro programma cult di Canale 5 “Uomini&Donne”, hanno confermato davanti alle telecamere il loro amore e pare che Riccardo in questo mese sia stato molto a casa della sua compagna con l’idea di trasferirsi definitivamente da lei.

Giada e Francesco, forse la coppia più turbolenta di questa edizione per i caratteri forti di entrmbi i ragazzi che stanno insieme da 9 anni, si confermano due opposti che si attraggono. L’uno senza l’altro non può vivere. Un re-innamoramento il loro.

Oronzo e Valentina, forse i più anonimi di questa edizione, hanno confermato la loro relazione nonostante lui si dica sempre “malato per le donne”. Lei incapace di scegliere una felicità diversa.

I più dolci in assoluto, Rafaela e Andrea, si dicono davvero innamorati e lei è in un brodo di giuggiole perchè, finalmente, lui la coinvolge in ogni cosa proprio come lei avrebbe da sempre voluto.

Martina e Giampaolo, coppia in cui la differenza di età – lei è più grande di lui- ha avuto sempre un peso importante, confermano la loro decisione di rimanere separati e lei pur dispiaciuta di abbandonare quella che per lei era una seconda famiglia, dice di meritarsi una storia più matura.

Dulcis in fundo, Lara e Michael. Lui ha mostrato davvero il suo volto peggiore dicendo cose tristi pensando di essere a telecamere spente. Lara si mantiene ferma nel suo desiderio di rinascere e lui, a distanza di un mese, viene ancora una volta smascherato nei suoi doppi giochi.

Continua a leggere su Fidelity News