Iscriviti

Temptation Island: il riassunto della puntata di lunedì 6 agosto. Il destino delle coppie

Ultimissima puntata di Temptation Island quella di lunedì 6 agosto in cui Filippo Bisciglia ci mostra un riassunto di quanto accaduto nell'edizione 2018 del popolare programma in onda su Canale 5.

Televisione
Pubblicato il 7 agosto 2018, alle ore 14:58

Mi piace
11
0
Temptation Island: il riassunto della puntata di lunedì 6 agosto. Il destino delle coppie

In onda su Canale 5 l’ultima puntata del popolare programma Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia che fa un racconto delle tappe più belle ed emozionanti del docu-reality. Abbiamo rivisto le coppie protagoniste a circa un mese di distanza dalla loro uscita dal programma e abbiamo scoperto se hanno confermato le decisione prese al falò di confronto.

Dopo aver mostrato i momenti salienti del viaggio affrontato dalle sei coppie, per ognuna di esse si è visto tutto quanto è avvenuto una volta tornati a casa.

Ida e Riccardo, i più noti al grande pubblico, in quanto la loro storia è nata all’interno di un altro programma cult di Canale 5 “Uomini&Donne”, hanno confermato davanti alle telecamere il loro amore e pare che Riccardo in questo mese sia stato molto a casa della sua compagna con l’idea di trasferirsi definitivamente da lei.

Giada e Francesco, forse la coppia più turbolenta di questa edizione per i caratteri forti di entrmbi i ragazzi che stanno insieme da 9 anni, si confermano due opposti che si attraggono. L’uno senza l’altro non può vivere. Un re-innamoramento il loro.

Oronzo e Valentina, forse i più anonimi di questa edizione, hanno confermato la loro relazione nonostante lui si dica sempre “malato per le donne”. Lei incapace di scegliere una felicità diversa.

I più dolci in assoluto, Rafaela e Andrea, si dicono davvero innamorati e lei è in un brodo di giuggiole perchè, finalmente, lui la coinvolge in ogni cosa proprio come lei avrebbe da sempre voluto.

Martina e Giampaolo, coppia in cui la differenza di età – lei è più grande di lui- ha avuto sempre un peso importante, confermano la loro decisione di rimanere separati e lei pur dispiaciuta di abbandonare quella che per lei era una seconda famiglia, dice di meritarsi una storia più matura.

Dulcis in fundo, Lara e Michael. Lui ha mostrato davvero il suo volto peggiore dicendo cose tristi pensando di essere a telecamere spente. Lara si mantiene ferma nel suo desiderio di rinascere e lui, a distanza di un mese, viene ancora una volta smascherato nei suoi doppi giochi.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Maria Guerricchio

Maria Guerricchio - Un viaggio nei sentimenti....questo il leit motiv della trasmissione. Qui di sentimenti mi pare ce ne fossero davvero pochi soprattutto da parte degli uomini che davanti ad una bella ragazza non capiscono più nulla. Non ce ne è stato uno che non si è strusciato con la single di turno.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!