Temptation Island, Ida Platano e Riccardo Guarnieri escono insieme dalla trasmissione

Ida Platano e Riccardo Guarnieri, dopo le iniziali incomprensioni, escono insieme dalla trasmissione di Canale 5, "Temptation Island".

Temptation Island, Ida Platano e Riccardo Guarnieri escono insieme dalla trasmissione

Una edizione di Temptation Island Nip ricca di lieti fine. La prima coppia ad uscire insieme è stata quella formata da Oronzo Carinola e Valentina De Biasi durante la seconda puntata del reality show di Canale 5. Nella puntata del 23 luglio invece escono felici e contenti dal programma Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

La settimana scorsa i telespettatori di Temptation Island hanno potuto osservare la reazione rabbiosa da parte di Riccardo Guarnieri nel vedere Ida Platano avvicinarsi sempre di più all’ex calciatore Davide Matteini. Proprio per questo motivo l’ex cavaliere di Uomini e Donne è scoppiato in lacrime ed ha chiesto alla redazione un falò di confronto per parlare con la sua compagna.

In questa puntata Riccardo Guarnieri inizia parlando con il conduttore Filippo Bisciglia e confessa di non essere più sicuro che Ida Platano provi dei sentimenti nei suoi confronti. In seguito arriva la sua compagna e dinanzi a lei rivela di sentirsi deluso nell’aver lottato per sei mesi e vederla abbracciare poi un altro uomo.

Ida Platano risponde a tono e dichiara di essersi sentita molto delusa dai comportamenti di Riccardo Guarnieri: “Le cose che ho visto non rispecchiano l’uomo che voglio. Io voglio un uomo di cui potermi fidare, non uno che fa lo stupido. Tu ti puoi fidare ciecamente di me. Io ti amo. Non ci sono mai avvicinamenti da parte tua a mio figlio. E sono piccole cose. Io vivo di piccole cose, non di grandi cose”.

Il falò di confronto si conclude con una dichiarazione d’amore di Riccardo Guarnieri a Ida Platano: “Io ti amo, ti amo tantissimo. Cosa che non ho mai provato nella mia vita. Io desideravo incontrare la donna della mia vita per crearmi una famiglia e quella donna ha un nome: Ida e Samuele. Voglio prendermi cura di entrambi Ida”. A questo punto la dama bacia il suo compagno e decide di uscire dalla trasmissione con lui.

Continua a leggere su Fidelity News