La puntata del 17 luglio di “Temptation Island“, il reality show in onda su Canale 5 con la conduzione di Filippo Bisciglia, è continuato con la storia tra Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara. I due, durante la scorsa settimana, hanno avuto un primo falò di confronto, ma le cose non sono andate nel migliore dei modi costringendo addirittura Bisciglia a intervenire.
Qui inizialmente Gabriela chiede di vedere tutti i filmati di Giuseppe, per poi ammette di essersi scambiata un bacio con il tentatore Fouad: “Non mi sono sprecata un’esperienza bellissima. Tu mi hai messo le corna e io mi sono svegliata. Certo che l’ho fatto, non posso dire che non è vero”.
Giuseppe non nasconde una certa delusione per il comportamento tenuto da Gabriela, affermando come di provare ancora un forte sentimento nei confronti della propria fidanzata: “Io la amo ancora. Ma non posso perdonare questa cosa. Lo ha fatto in tv, l’ha vista tutta l’Italia. Ho capito anche che avere una relazione troppo chiusa non mi fa stare bene”.
L’ultimo confronto tra Giuseppe e Gabriela
Nell’ultima puntata di “Temptation Island” Giuseppe, in seguito al falò di confronto tenuto con Gabriela, chiede agli autori di poter parlare nuovamente con lei. Come riportato testualmente dal sito “Fanpage“, il ragazzo motiva questa richiesta rivelando di aver sentito molto la mancanza della sua fidanzata, poiché non riesce ad andare avanti senza averla al proprio fianco.
Durante la chiacchierata con Bisciglia, Giuseppe ammette di aver tradito Gabriela quando è andato a ballare, ma a lei ha sempre negato tutto: “L’ho tradita. Quando mi faceva le domande, le dicevo sempre di no perciò stava male. Lei deve essere la madre dei miei figli“. Nell’ultimo falò di confronto, con la presenza della ragazza, Giuseppe decide di chiedere immediatamente scusa a Gabriela per i suoi atteggiamenti tenuti in passato, ammettendo come la sua fidanzata abbia avuto sempre ragione ad avere dei forti sospetti.
“Ora voglio uscire con te, senza paletti, con più libertà, con più fiducia” ha affermato Giuseppe per poi aggiungere: “Siamo venuti qui e ti ho dato un’altra bastonata. Tu sei la donna della mia vita, ti amo e spero di uscire qui con te, di ripartire da zero. Voglio che ti fidi di me”.
Gabriela accetta di buon grado nel dare un’altra chance a Giuseppe, ma alla condizione che le cose cambieranno una volta usciti dal programma, sottolineando come da lui desidera ricevere rispetto e sincerità. Infine anche la ragazza si lascia andare a un “ti amo”, per poi chiedergli scusa per aver baciato Fouad.