Iscriviti

Temptation Island, Giada Giovanelli e Francesco Branco parlano per la prima volta dopo il reality show

La loro esperienza nel reality show di Canale 5 è termitata, così Giada Giovanelli e Francesco Branco hanno voluto parlare del loro percorso a Temptation Island.

Televisione
Pubblicato il 6 agosto 2018, alle ore 09:14

Mi piace
5
0
Temptation Island, Giada Giovanelli e Francesco Branco parlano per la prima volta dopo il reality show

È ormai terminata l’ultima edizione di Temptation Island Nip, reality show estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. La trasmissione anche quest’anno ha regalato le sue emozioni, e non sono mancati i colpi di scena che hanno fatto discutere il pubblico del web anche grazie alle coppie scelte quest’anno dagli autori.

Una delle più discusse è sicuramente quella formata da Giada Giovanelli e Francesco Branco. Quest’ultimo durante la sua esperienza a Temptation Island ha accusato più volte la sua compagna di non avergli dato le giuste attenzioni durante il loro rapporto. Giada invece si è sempre difesa, e più volte ha dichiarato che durante la sua esperienza nel reality show ha capito l’importanza del suo fidanzato.

Il loro falò di confronto però non è stato dei più facili. Questo è stato richiesto da Giada Giovanelli, dopo alcune clip che ha visto nel pinnettu. A parlare per primo è stato però Francesco, che ha sfogato tutta la sua rabbia nei confronti della sua compagna. Quest’ultima però è riuscita a convincere il ragazzo nel farsi dare un’altra occasione.

La loro relazione dopo Temptation Island sembra andare a gonfie vele come rivelato dal ragazzo a “Uomini e Donne Magazine“: “Non siamo abituati alla distanza, è stato difficile sopportare l’attesa senza poterla sentire, ma è servito. Non riesco a vedere la mia vita senza Giada accanto e stiamo facendo di tutto per costruire il nostro futuro insieme. Abbiamo grandi progetti”.

In seguito al settimanale parla anche Giada Giovanelli: “Durante i ventuno giorni ho scoperto un lato di me stessa che forse non avevo mai avuto modo di tirare fuori e stargli lontano mi ha fatto capire quanto Francesco sia fondamentale per me. Lui è veramente la mia forza. Grazie alle sue parole ho capito l’importanza di stargli vicino, di comprenderlo e amarlo come merita”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Il rapporto tra Giada Giovanelli e Francesco Branco sembra andare bene dopo la loro esperienza a Temptation Island. I due infatti hanno rilasciato una intervista al settimanale di Uomini e Donne dove si sono espressi fiduciosi per il loro futuro. Ammetto di avere dei dubbi su di loro, ma spero di venire smentito.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!