Temptation Island, Giada Giovanelli e Francesco Branco parlano per la prima volta dopo il reality show

La loro esperienza nel reality show di Canale 5 è termitata, così Giada Giovanelli e Francesco Branco hanno voluto parlare del loro percorso a Temptation Island.

Temptation Island, Giada Giovanelli e Francesco Branco parlano per la prima volta dopo il reality show

È ormai terminata l’ultima edizione di Temptation Island Nip, reality show estivo di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. La trasmissione anche quest’anno ha regalato le sue emozioni, e non sono mancati i colpi di scena che hanno fatto discutere il pubblico del web anche grazie alle coppie scelte quest’anno dagli autori.

Una delle più discusse è sicuramente quella formata da Giada Giovanelli e Francesco Branco. Quest’ultimo durante la sua esperienza a Temptation Island ha accusato più volte la sua compagna di non avergli dato le giuste attenzioni durante il loro rapporto. Giada invece si è sempre difesa, e più volte ha dichiarato che durante la sua esperienza nel reality show ha capito l’importanza del suo fidanzato.

Il loro falò di confronto però non è stato dei più facili. Questo è stato richiesto da Giada Giovanelli, dopo alcune clip che ha visto nel pinnettu. A parlare per primo è stato però Francesco, che ha sfogato tutta la sua rabbia nei confronti della sua compagna. Quest’ultima però è riuscita a convincere il ragazzo nel farsi dare un’altra occasione.

La loro relazione dopo Temptation Island sembra andare a gonfie vele come rivelato dal ragazzo a “Uomini e Donne Magazine“: “Non siamo abituati alla distanza, è stato difficile sopportare l’attesa senza poterla sentire, ma è servito. Non riesco a vedere la mia vita senza Giada accanto e stiamo facendo di tutto per costruire il nostro futuro insieme. Abbiamo grandi progetti”.

In seguito al settimanale parla anche Giada Giovanelli: “Durante i ventuno giorni ho scoperto un lato di me stessa che forse non avevo mai avuto modo di tirare fuori e stargli lontano mi ha fatto capire quanto Francesco sia fondamentale per me. Lui è veramente la mia forza. Grazie alle sue parole ho capito l’importanza di stargli vicino, di comprenderlo e amarlo come merita”.

Continua a leggere su Fidelity News