Temptation Island, Gemma Galgani commenta il falò di Floriana Angelica: i suoi consigli d’amore

Anche la dama di "Uomini e Donne" ha voluto commentare il controverso falò tra Floriana Angelica e Federico Rasa a "Temptation Island": ecco i consigli di Gemma Galgani per la ragazza.

Temptation Island, Gemma Galgani commenta il falò di Floriana Angelica: i suoi consigli d’amore

Nella scorsa puntata di “Temptation Island” abbiamo assistito al confronto davanti al falò tra Floriana Angelica e Federico Rasa. Proprio questo incontro sta facendo molto discutere i fan della trasmissione condotta da Filippo Bisciglia e il pubblico è spaccato in due: c’è chi pensa che la ragazza dovrebbe perdonare il suo fidanzato, mentre i più sostengono la sua scelta di uscire separati.

Tra questi ultimi si è aggiunta anche Gemma Galgani, la storica dama del trono over di “Uomini e Donne“, che ha voluto commentare in diretta il falò di confronto tra Floriana e Federico. La bionda torinese ha scritto, attraverso alcune storie su Instagram, parole che sostengono in pieno la scelta della ragazza, anzi la Galgani ha dispensato anche alcuni consigli, dall’alto della sua esperienza in fatto di sentimenti.

I consigli d’amore di Gemma Galgani per Floriana Angelica

Non lasciarti ingannare dalla nostalgia. Di quello che poteva essere“, ha scritto Gemma rivolta a Floriana, “Non poteva essere nient’altro. Altrimenti lo sarebbe stato!“. Un’analisi che, detta dalla Galgani, per alcuni suona un po’ bislacca. Ricordiamo infatti che proprio la dama del dating show di Maria De Filippi, solo qualche giorno fa ha rilasciato alcune dichiarazioni circa un suo rinnovato interesse per Marco Firpo.

I fan di “Uomini e Donne” sono ormai abituati agli slanci emotivi di Gemma che è sempre pronta a dispensare ottimi consigli d’amore, ma al momento non ha ancora trovato la sua anima gemella, nonostante le varie conoscenze fatte nel programma di Canale 5.

Al momento comunque la situazione tra Floriana e Federico sembra tutt’altro che chiusa, infatti dopo la decisione della ragazza di chiudere per sempre la loro storia di due anni, Rasa ha chiesto un secondo incontro con lei, forse rendendosi conto di aver superato il limite e deciso a recuperare il loro rapporto. Vedremo nella prossima puntata quale sarà il destino di questa coppia.

Continua a leggere su Fidelity News