Si è chiuso nel corso della quinta puntata di Temptation Island il viaggio nei sentimenti di Gaia e Luca. Il loro falò di confronto a dire il vero, ha lasciato l’amato in bocca a gran parte del pubblico, visto che la ragazza invece di ‘mandare a quel paese’ il fidanzato, ha preferito non chiudere definitamente con lui, accettando di uscire insieme dal programma per affrontare i loro problemi lontani dalle telecamere.
Ebbene, a distanza di un mese da quel falò di confronto, come sarà successo tra i due? A rivelarcelo è un video pubblicato poche ore fa su Witty Tv, dove si è scoperto che Gaia ha piantato in asso Luca subito dopo la fine delle registrazioni. Il primo a parlare è stato proprio il ragazzo, che ha ammesso che la decisione di rompere la relazione è stata presa da Gaia.
Lui ha dichiarato di essere ancora innamorato di lei ma, a dirla tutta, a queste parole non crede nessuno, visto l’atteggiamento tenuto dal ragazzo all’interno del villaggio sardo. Luca ha continuato dicendo di tenere molto a Gaia la quale però, gli avrebbe fatto intendere di voler invece proseguire la sua conoscenza con il tentatore Jackob. Luca nonostante tutto, di fronte ai microfoni di Witty Tv, ha dichiarato di sperare in un ritorno di fiamma in futuro.
È stata poi la volta di Gaia di svelare ciò che è accaduto dopo il falò. La ragazza ha confermato quanto detto dall’ex fidanzato: è stata lei a voler troncare la relazione. Ha poi spiegato che una volta tornata a casa dopo il falò di confronto, i due non hanno fatto altro che litigare e questo l’ha portata a porre fine alla loro storia. Una decisione che ovviamente l’ha fatta soffrire ma che nel contempo ha segnato un nuovo inizio per lei: “Sono rinata dopo la rottura con Luca“.
Certo ci vorrà del tempo per smaltire la delusione per la fine di una storia in cui lei ci aveva creduto molto. Ora però, per Gaia è arrivato il momento di guardare avanti e nel suo futuro potrebbe esserci il tentatore Jackob. A tal proposito, lei stessa ha confessato di sentire il ragazzo tutti i giorni e di volerlo rivedere quanto prima.