Temptation Island, falò fatale per Martina e Gianpaolo tra tradimenti e proposta di matrimonio

Grandi emozioni e inaspettati colpi di scena nel corso dell'ultima puntata del popolare dating show di Canale 5 "Temptation Island", tra gli altri anche l'epilogo della storia d'amor tra Martina e Gianpaolo.

Temptation Island, falò fatale per Martina e Gianpaolo tra tradimenti e proposta di matrimonio

L’ultima puntata del popolare dating show condotto da Filippo Bisciglia “Temptation Island” – in onda in prima serata su Canale 5 – oltre ad emozionare e garantire nuovi emozionanti colpi di scena, ha sancito la rottura definitiva di una coppia che ha fatto molto discutere negli ultimi tempi, cioè quella di Martina e Gianpaolo. 

Le incomprensioni ed i litutigi sembrano fare da padroni nella relazione tra giovane e bella Martina – finita nell’occhio del ciclone mediatico perché ha chiamato il fidanzato con il nome di un altro ragazzo – e Gianpaolo che nella scorsa puntata ha lasciato il falò infastidito ed offeso dalla terribile gaffe della fidanzata. 

Martina e Gianpaolo: inevitabile storia al capolinea

A fare alzare ancora di più la teperatura di questa calda estate italiana e dividere il pubblico televiso è sicuramente la storia d’amore tra i fidanzatini di “Temptation Island” Martina e Gianpaolo, che nel corso dell’ultima puntata si ritrovano nuovamente al momento topico del programma, cioè il falò del confronto

La coppia, che ha già vissuto dei momenti di grande tensione, visiona i filmati della loro ultima settimana di permanenza nel villaggio, portando alla luce ciò che probabilmente mai nessuno vorrebbe veramente sapere, cioè il tradimento del proprio partner. Martina, infatti, durante il suo weekend da sogno, cede al fascino e alle lusinghe di Andrew, abbandonandosi tra le sue braccia e perdendosi in un bacio a dir poco appassionato. 

Nella scorsa puntata dedl dating show prodotto da Maria De Filippi si è visto Gianpaolo in grande difficoltà nel tenere a freno i suoi sentimenti – un mix di rabbia, delusione, disprezzo e tanto altro – mentre Martina cercava di apprntare delle giustificazioni a dir poco deboli ed inconcludenti, dicendo: “Tu è come se lo avessi dato un bacio perché ti sei trattenuto, io invece l’ho fatto“.

A quel punto arriva il colpo di scena che nessuno si aspettava, Gianpaolo tira fuori un bigliettino che aveva scritto all’inizio della loro permanenza sull’isola, con suscritto: “Patata, mi vuoi sposare?“. Il giovane quindi ha chiarito che aveva deciso di partecipare al programma solo per avere delle certezze personali, ma che nulla avevano a che fare con l’amore per Martina. 

La replica della fidanzata è stata una doccia fredda per tutti: “Io non ci voglio stare con una persona che mi fa fare queste figure di me**a“. I due lasciano l’isola da soli, ma prima di andar via Gianpaolo sussurra a Martina un dolce “ti amo“, mentre lei replica un acido “l’ho visto“.

Continua a leggere su Fidelity News