Temptation Island – Falò di confronto tra Riccardo e Camilla

Ieri, 3 luglio 2017, a Temptation Island c'è stato il falò di confronto tra Riccardo e Camilla e la giovane coppia ha deciso di uscire insieme dal programma.

Temptation Island – Falò di confronto tra Riccardo e Camilla

E’ ormai la seconda puntata del famoso programma estivo “Temptation Island” che coinvolge ogni anno sempre più ragazzi di tutte le età. Ciò è dovuto soprattutto alla presenza di alcune coppie già nate in Tv. E’ il caso di Riccardo e Camilla, giovane coppia nata a Uomini e Donne e inizialmente criticata.

I due giovani ragazzi, fidanzati da 6 mesi, hanno deciso di partecipare a Temptation Island per cercare di superare un “ostacolo”: la gelosia. Però, a quanto pare, i due non sono riusciti a vivere lontani i 21 giorni stabiliti dal programma. Infatti Riccardo, dopo aver visto alcuni video che mostravano la sua ragazza molto presa nei confronti di uno dei tentatori, reagisce d’impulso e prende una decisione, ossia quella di vedere immediatamente la sua ragazza attraverso il “falò di confronto”, così chiamato nel programma.

Al loro incontro i due ragazzi, si scambiano sguardi molto intensi e sembrano davvero molto arrabbiati l’uno con l’altra. Di fatto sia Camilla che Riccardo credono di avere i giusti motivi per esserlo, dopo aver visto video che ritraevano entrambi in atteggiamenti piuttosto ambigui e affettuosi nei confronti dei tentatori/trici.  Nel programma, il semplice fatto di vedere video riguardo i propri partner, significa che c’è qualcosa che potrebbe essere importante per la relazione e che sia legata al motivo per il quale la coppia ha scelto di partecipare alla trasmissione.

Camilla sembra molto irritata dal comportamento di Riccardo nei confronti di una tentatrice, Simona, che sembrerebbe essere proprio un’amica molto stretta della giovane ragazza ai tempi di Uomini e Donne. Infatti, in questi giorni, molti ragazzi hanno buttato fango sulla coppia ritenendo ci fosse un accordo tra i tre ragazzi e che tutto fosse stato fatto solo per visibilità. 

Invece, a quanto pare, durante la discussione nessuno dei due si è nascosto dietro questa verità, mostrandosi sincero e affermando implicitamente che, nella vita, purtroppo si possono incontrare persone false e disposte a tutto pur di infangare altre persone. “Per me un’amica è altro” così dichiara più volte Camilla Mangiapelo. Inoltre la ragazza afferma anche di aver visto da parte del suo partner un interesse a livello fisico piuttosto che di testa riguardo la tentatrice Simona e a questo proposito lui risponde dicendo che se fosse stato così a Uomini e Donne avrebbe scelto di farsi corteggiare proprio da quest’ultima, cosa che però non ha fatto.

Al contrario, ciò che ha infastidito Riccardo è il comportamento di Camilla con un tentatore, Nicolò. Inoltre, ha sostenuto che la sua partner fosse incosciente e che ha deciso di fare il falò per evitare che si facesse trascinare dalla situazione. Nonostante tutto, Riccardo ha scelto di uscire dal programma insieme alla sua donna, perché in fondo l’amore vince sempre su tutto!

Continua a leggere su Fidelity News