Temptation Island: ecco cosa è successo alle coppie delle scorse edizioni

Sta per tornare l'appuntamento con Temptation Island, degno sostituto estivo di Uomini e Donne. Molta la curiosità di sapere cosa è successo alle coppie delle scorse edizioni. Vediamo, allora, che fine hanno fatto.

Temptation Island: ecco cosa è successo alle coppie delle scorse edizioni

Per tutti coloro che si sentono persi senza l’appuntamento quotidiano con Uomini e Donne, sta arrivando un degno sostituto che riempirà, in parte, il vuoto televisivo lasciato dal programma di Maria De Filippi. Temptation Island ospiterà nuove coppie sulle sue bellissime spiagge piene di sole e di stuzzicanti tentazioni.

Molti si chiedono, però, che fine abbiano fatto le coppie delle passate edizioni. Alcune hanno superato la crisi che si era venuta a creare durante il soggiorno sull’isola, altri, invece, non ce l’hanno fatta e hanno visto la loro storia andare alla deriva. Il percorso da affrontare non è dei più facili, e può capitare che anche le coppie più collaudate possano rischiare di perdere l’equilibrio e di cascare, appunto, in tentazione.

Partiamo con le Roberta Mercurio e Flavio Zerella, quest’ultimo aveva preso una cotta per la tentatrice Diana, sembrava che la situazione stesse per precipitare, ma al falò Roberta decise di perdonare il suo uomo e di uscire insieme a lui. I due stanno ancora insieme e si parla di un probabile matrimonio.

Altra coppia che ha fatto molto discutere per l’atteggiamento del ragazzo è stata quella formata da Valeria Vassallo e Roberto Ranieri. La tentatrice Melissa ha fatto perdere completamente il lume della ragione a Roberto, tanto da fargli decidere di non uscire con Valeria. Ma, tornando da Melissa, il ragazzo si è visto chiudere la porta in faccia. Ora i due vivono entrambi single e contenti.

Georgette Polizzi e Davide Tresse hanno affrontato un percorso molto difficile, lei sembrava aver perso la testa per Claudio D’Angelo, ex tronista dell’ultima edizione di Uomini e Donne, e lui, molto probabilmente per una questione di vendetta, si era avvicinato molto ad una tentatrice. Ora la coppia convive felice a Vicenza. Non ha avuto la stessa sorte fortunata la coppia formata da Mariarita Salino e Luca Lantieri. Luca era stato sedotto da Irene Casartelli, e le ultime gossip news ci fanno sapere che i ragazzi si sarebbero definitivamente lasciati.

La coppia Gianmarco Valenza e Aurora Betti ha fatto molto scalpore. La ragazza si è lasciata conquistare completamente da un tentatore fino ad arrivare a scambiarsi un bacio. Gianmarco si disperò per tutto il tempo, ma conquistò, grazie alla sua disavventura, il trono di Uomini e Donne. Altro flop clamoroso, scelse una ragazza, ma la loro storia non durò molto. Aurora, invece, aspetta una bambina dal suo nuovo compagno Simone Aresti.

Un’altra coppia che non ha superato la prova “Temptation Island” è quella formata da Isabella Falasconi e Mauro Donà. L’uomo aveva perso la testa per una sua corteggiatrice, ma al falò sorprese tutti e chiese scusa alla sua Isabella, che accettò di uscire con lui. Pochi giorni fa la notizia della loro definitiva rottura.

Infine, chiudiamo in bellezza con Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis. Nell’edizione del 2015 Emanuele venne sedotto da Fabiola che riuscì a sgretolare i sogni della coppia. Ma il vero amore è più forte di qualsiasi tempesta, infatti i due ora sono tornati insieme e aspettano una bambina che hanno deciso di chiamare Beatrice.

 

Continua a leggere su Fidelity News