Temptation Island, ecco chi sarà la prima coppia

Per la gioia di molti spettatori, anche questa estate arriva sugli schermi di Canale 5, il reality Temptation Island condotto per l'ennesima volta da Filippo Bisciglia, ormai volto storico del programma.

Temptation Island, ecco chi sarà la prima coppia

Man mano che la stagione estiva comincia, molti appassionati sanno che sta per arrivare Temptation Island, il programma che valuta la fiducia e l’amore delle coppie in gara. Il reality, che continua ad avere grande successo, sarà presentato anche quest’anno da Filippo Bisciglia, conduttore storico del programma.

Quando il programma è iniziato un po’ di anni fa è partito con molti dubbi e diffidenza, ma con il tempo ha saputo farsi apprezzare. Ad oggi, Temptation Island risulta essere, in base ai dati Auditel delle edizioni passate, uno dei programmi maggiormente visti della stagione estiva in grado di calamitare davanti allo schermo più di 4 milioni di spettatori e il 24% di share.

Per quanto riguarda le coppie in gara, non si sa ancora molto, ma alcune arriveranno dal contesto di Uomini e Donne, essendo un format nato da una idea di Maria De Filippi. La prima coppia che sicuramente vedremo è quella formata da Nicolò e Virginia, appena formatisi nello studio di Uomini e Donne.

Entrambi sui rispettivi profili social hanno detto che presto ci saranno delle novità in merito e che partiranno insieme per una nuova avventura. Gli indizi fanno pensare che la nuova avventura possa proprio essere Temptation Island. Inoltre, i due hanno ammesso che avrebbero partecipato all’edizione del programma qualora avessero ricevuto l’offerta.

Tanto tempo fa, dato il successo del programma, si è parlato anche di una versione Vip e ora sembra proprio che si farà. A partire da settembre, arriverà sugli schermi di Canale 5 la versione vip di Temptation Island con Simona Ventura come conduttrice, come lei stessa ha confermato in una intervista rilasciata a Il Messaggero.

Continua a leggere su Fidelity News