Iscriviti

Temptation Island e Battiti Live, data inizio e un ritorno alle origini

Direttamente da Mediaset arriva l'annuncio della prossima partenza di due attesi programmi estivi, "Temptation Island" e "Battiti Live": ecco le date e chi li presenterà.

Televisione
Pubblicato il 11 maggio 2021, alle ore 17:27

Mi piace
6
0
Temptation Island e Battiti Live, data inizio e un ritorno alle origini

Per i fan di “Temptation Island” e “Battiti Live” l’attesa è finita e finalmente potranno sapere quando sarà trasmessa la prima puntata dei due programmi più attesi della prossima estate. L’annuncio arriva direttamente da Publitalia, concessionaria esclusiva di pubblicità del Gruppo Mediaset in Italia che, attraverso un comunicato ufficiale, ha reso note le date da segnare sul calendario.

Mercoledì 30 giugno partirà il viaggio nei sentimenti sulle assolate spiagge della Sardegna e a condurci in questo travagliato e appassionante percorso fatto di tentazioni sarà l’ormai collaudato e tanto amato dal pubblico di Canale 5, Filippi Bisciglia che negli anni è diventato il conduttore simbolo del reality show.

Temptation Island e Battiti Live, ecco tutte le novità

L’appuntamento settimanale ci attenderà, come sempre, lunedì in prima serata sulla rete ammiraglia Mediaset, mentre sul sito Witty Tv potranno essere visionate tutte le puntate già andate in onda, anche con materiale inedito. Il programma terminerà lunedì 2 agosto, salvo eventuali prolungamenti dell’ultimo minuto.

Nelle ultime edizioni eravamo abituati a vedere coppie “normali” affiancarne altre formate da Vip, in questa prossima edizione invece le cose torneranno alle origini e il format sarà composto completamente da coppie Nip, senza alcuna esperienza televisiva alle spalle. Una decisione che riporta la trasmissione ai vecchi albori e incontra il consenso del pubblico che ha dimostrato di affezionarsi molto a personaggi mai conosciuti prima. Il braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, ha comunque annunciato via social che presto saranno divulgate informazioni più precise circa le novità che ci attendono in questa nuova edizione.

Per quanto riguarda, invece, “Battiti Live” la partenza è prevista per martedì 13 luglio in prima serata su Italia 1 e al timone troveremo Alan Palmieri, direttore artistico, ed Elisabetta Gregoraci. La coppia ha ottenuto il consenso del pubblico della rete Mediaset ed è stata riconfermata anche per questa nuova edizione. Il 12 luglio invece vedremo Gerry Scotti alle prese con una nuova stagione estiva del suo “Conto alla Rovescia“, il game show tornerà nel preserale di Canale 5 mandando in onda alcune repliche.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Sicuramente molto attesi entrambi i programmi che ormai sono segni distintivi dell'inizio di una nuova estate. La scelta di mettere al timone di "Temptation Island" di nuovo Filippo Bisciglia credo sia molto azzeccata, visto quanto sia amato dal pubblico e l'esperienza che ormai ha nel condurre un format del genere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!