Temptation Island: che fine farà la coppia formata da Alessio e Valeria?

In attesa del falò di lunedì 24 luglio 2017, i fan si focalizzano sui profili social della coppia che maggiormente sta facendo parlare di sé. Scopriamo insieme cosa è emerso dalle loro pagine Instagram.

Temptation Island: che fine farà la coppia formata da Alessio e Valeria?

La quinta puntata di Temptation Island 2017 ci aspetta – in prima serata su Canale 5 – lunedì 24 luglio 2017,  e tra le coppie che maggiormente stanno attirando l’attenzione dei telespettatori da casa vediamo quella formata da Alessio Bruno e Valeria Bigella, ex corteggiatrice del programma “Uomini e Donne” – ideato e condotto da Maria De Filippi – dalla quale ne uscì fidanzata insieme al tronista Gianfranco Apicerni.

Dopo Ruben e Francesca, la coppia che lo scorso lunedì ha deciso di uscire separata dal programma, ecco che tutti i fan aspettano con ansia di scoprire quale sarà il futuro di Alessio e Valeria, coppia profondamente in crisi a causa dell’eccessivo avvicinamento del fidanzato alla tentatrice Carmen Rimauro.

Dunque per cercare di scoprire cosa accadrà nel prossimo falò, i follower più accaniti si sono riversati nello “studio” dei profili social dei diretti interessati, notando dei “mi piace” sospetti proprio sul profilo di Alessio.

In particolare, ad attirare l’attenzione è stato un post pubblicato su Instagram dall’ex calciatore romano che, dopo aver pubblicato una sua immagine che lo ritrae all’interno del villaggio del reality, ha scritto la didascalia “momenti malinconici“.

Ricordiamo infatti che nella scorsa puntata Alessio, dopo aver quasi baciato Carmen, ha chiesto il confronto con la sua fidanzata Valeria che ha deciso di non vederlo perché ha ancora necessità di capire molte cose riguardanti la loro storia: una decisione presa male dal suo fidanzato ma ritenuta saggia da tutti i telespettatori che guardavano da casa.

Sotto questo post dunque, sono spuntati i primi like e tra tutti anche quello di Carmen. Questa però non è l’unica foto dove compaiono i “mi piace” della corteggiatrice napoletana che, da quando segue il profilo di Alessio (lui però non la segue su Instagram) non ha fatto mai mancare gli apprezzamenti ai suoi post. 

Il sospetto dei fan nasce dal fatto che, dai promo visti relativi alla prossima puntata, è emerso che Alessio ha fatto nuovamente marcia indietro dopo il ripensamento avuto circa il suo eccessivo avvicinamento alla bella napoletana: i due infatti si riavvicineranno nuovamente, il chè fa pensare ad una rottura tra lui e Valeria.

Non sappiamo ancora se alla fine il romano ha baciato o no la sua tentatrice, perdendo definitivamente la sua fidanzata, ma al momento – secondo quanto si evince dai rispettivi profili social – sappiamo che Alessio attualmente si trova ad Ibiza a godersi le vacanze mentre Valeria è a godersi il mare della Sardegna: che sia davvero finita tra i due?

Continua a leggere su Fidelity News