Temptation Island: Camilla Mangiapelo flirta con Andrea Melchiorre

Temptation Island inizia tra poche settimane, tuttavia le voci non mancano di certo. Le ultime novità che arrivano dal web ci dicono che Camilla si stia avvicinando a Melchiorre.

Temptation Island: Camilla Mangiapelo flirta con Andrea Melchiorre

La nuova edizione di Temptation Island 2017 inizierà lunedì 26 giugno in prima serata, anche se per le coppie tutto è già iniziato, poiché le registrazioni sono partite da settimane. Per il momento non sono uscite notizie ufficiali sulle coppie, e non si sanno nemmeno i nomi di tutti coloro che hanno deciso di partecipare al programma, tranne Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi, che sono stati beccati in aeroporto in Sardegna. 

Da quando sono usciti assieme da Uomini e Donne, i due sembravano inseparabili. Tuttavia, le ultime indiscrezioni ci dicono che la coppia sta vivendo un fortissimo momento di crisi. Infatti, gli ultimi rumor ci dicono che Riccardo Gismondi sembra molto interessato a conoscere una delle tentatrici del programma. La risposta di Camilla Mangiapelo non si è fatta attendere, ed ha iniziato a guardarsi intorno. 

Camilla infatti starebbe uscendo con Andrea Melchiorre. Quest’ultimo conosciuto al grande pubblico perché è stato fidanzato con la ex tronista Valentina Dallari. Tornando single, ha deciso di partecipare alla nuova edizione di Temptation Island, con l’unico obiettivo di conquistare una delle ragazze fidanzate. 

Il gesto di Camilla Mangiapelo però, fino a questo momento, sembra più per un fatto di ripicca: infatti, delusissima dai comportamenti del suo fidanzato Riccardo Gismondi, pare si stia vendicando uscendo appunto con l’ex corteggiatore della Valentina Dallari.

I fans però in queste ore non sono assolutamente tranquilli, scrivendo molti post ai due ragazzi scrivendo di una probabile delusione se la crisi fosse realtà. Lo staff di Camilla Mangiapelo, un giorno fa, ha scritto sul suo profilo social: “La felicità si nasconde nelle piccole cose! #staff #camilla”.

Continua a leggere su Fidelity News