Iscriviti

Temptation Island, anticipazioni puntata del 15 luglio: Andrea stanco di Jessica, Katia disperata

La quarta puntata del dating show di Canale 5 "Temptation Island" si preannuncia ricca di colpi di scena, tra il falò di Andrea, le lacrime di Katia e il confronto tra David e Cristina.

Televisione
Pubblicato il 9 luglio 2019, alle ore 09:00

Mi piace
8
0
Temptation Island, anticipazioni puntata del 15 luglio: Andrea stanco di Jessica, Katia disperata

La quarta puntata del reality show di Canale 5 “Temptation Island 2019” – in onda in prima serata lunedì 15 luglio sulla rete ammiraglia Mediaset – svelano che il viaggio nei sentimenti delle coppie partecipanti proseguirà con eventi inaspettati e clamorosi colpi di scena, insomma  momenti scoppiettanti ed imprevedibili, ma soprattutto imperdibili.

Stando alle anticipazioni nel prossimo appuntamento del popolare dating show condotto da Filippo Bisciglia, i telespettatori assisteranno al tanto atteso momento del falò di confronto tra Andrea e Jessica; quest’ultima, infatti, dopo l’iniziale rifiuto, avvenuto praticamente subito, nel corso della prima puntata, ha avuto un ripensamento e quindi preso la decisione di incontrare nuovamente il compagno per fare chiarezza sul loro rapporto.

Temptation Island, Katia in lacrime

Il matrimonio tra i due ormai è messo in forse, ma a gravare ancor più sul futuro della coppia sono i sentimenti di Andrea che appare sempre più stanco dell’attegiamento assunto dalla fidanzata, che a sua volta sembra invece essere più interessata ad approfondire la conoscenza con il tentatore Alessandro.

Nel villaggio sardo di Is Morus Relais, si vivrà anche un’altro inaspettato cambiamento, cioè quello tra Katia e Vittorio: la ragazza, infatti, vive molto male la complicità che Vittorio ha instaurato con Vanessa; Katia arriva alle lacrime e trova una spalla negli altri tentatori, che accolgono il suo sfogo e asciugano le sue lacrime. 

Situazione quindi anche in questo caso totalmente cambiata rispetto alle prime puntate, cosa che è accaduta anche ad un’altra coppia del dating show prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, cioè quella di Ilaria e Massimo. Ilaria si è avvicinata molto a Javier, facendo così ingelosire Massimo, che a sua volta però era uscito con Elena. 

Falò anticipato per David e Cristina, a causa del comportamento che l’ex dama di “Uomini e Donne Trono Over” ha avuto nei confornti di Sammy.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Le difficoltà vissute dalle coppie partecipanti è solo una questione di gelosia? Questo è il dubbio che viene, perché francamente appare assurdo se non quasi impossibile il fatto che dopo neanche qualche ora dall'inizio del reality alcuni partecipanti già si buttavano tra le braccia di tentatori o tentatrici, dimenticando di avere un partner.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!