Grande attesa per la messa in onda della terza puntata di Temptation Island di martedì 24 settembre. Stando alle clip di anticipazione, non mancheranno i colpi di scena che interesseranno in particolare le coppie formate da Alfred e Anna e di Valerio e Diandra.
Dopo quanto visto nella seconda puntata con l’inaspettata decisione di Sara di uscire dal programma con Fabio, ci si può aspettare di tutto. Da quanto ci rivelano i primi spoiler, Alfred si avvicinerà in modo pericoloso alla single Sofia e questo manderà su tutte le furie la fidanzata Anna. In una clip si sente Anna esclamare: “Ti faccio vedere io cosa ti combino al falò “. Non è quindi escluso che Anna possa chiedere un falò anticipato.
Non va meglio neppure tra Valerio e Diandra. Già nella scorsa puntata lui non aveva gradito alcuni atteggiamenti della fidanzata e aveva cominciato ad avvicinarsi ad alcune tentatrici. Cosa che continuerà a fare anche in questo nuovo appuntamento. Ricordiamo che Diandra e Valerio sono fidanzati da ben sette anni ed attualmente convivono a Roma. Lui vorrebbe trasferirsi a Brindisi, sua città natale, ma lei si oppone. Riusciranno a trovare un punto di incontro?
Aria di crisi anche nella coppia formata da Alfonso e Federica. Lui sarà in lacrime ma al momento non si conoscono i motivi che lo porteranno ad avere questa reazione. Secondo alcune segnalazioni presenti sul web, Alfonso e Federica sarebbero usciti separati da Temptation Island. Un finale che non sorprende visto che Alfonso è parso sin da subito una persona morbosamente gelosa, tanto da impedire alla fidanzata di uscire da sola.
Ci sarà spazio anche per parlare delle altre coppie protagoniste di questa edizione autunnale di Temptation Island come quella di Millie e Michele o di Mirco e Giulia. Per non perdersi nemmeno un minuto, basta sintonizzarsi su canale 5 martedì 24 settembre a partire dalle 21:25 oppure seguire la puntata direttamente sulla app Mediaset Infinity dove sarà possibile anche recuperare i momenti preferiti delle puntate già trasmesse.