Iscriviti

Temptation Island, anticipazioni: crisi tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Secondo Amedeo Venza, conosciuto per essere stato uno dei corteggiatori di Tina Cipollari, ha lanciato una bomba sulla coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane.

Televisione
Pubblicato il 30 giugno 2020, alle ore 10:04

Mi piace
4
0
Temptation Island, anticipazioni: crisi tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Manca sempre meno all’inizio di una nuova edizione di “Temptation Island“, il reality show di Canale 5 ideato da Maria De Filippi e condotto da Filippo Bisciglia. Quest’anno vedremo nella trasmissione ambientata in Sardegna sia le coppie “Vip” che “Nip”.

Una delle coppie che ha deciso di mettersi in gioco è quella formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. I due hanno fatto parlare già nei mesi scorsi durante la presenza dell’ex valletta di Raimondo Vianello al “Grande Fratello Vip”, quando l’attore sarebbe stato visto insieme alla sua ex compagna, Fiore Argento. Tuttavia la Elia, dopo aver avuto un faccia a faccia con il suo fidanzato, ha deciso di perdonarlo.

L’indiscrezione su Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Ma a quanto pare la coppia sta avendo numerose difficoltà a “Temptation Island“. Secondo Amedeo Venza, a oggi influencer ed ex corteggiatore di Tina Cipollari, su Instagram ha dichiarato che Antonella Elia e Pietro Delle Piane starebbero attraversando una forte crisi.

Più precisamente, Pietro Delle Piane si sarebbe avvicinato a una ragazza nel villaggio: “Pietro avrebbe fatto degli apprezzamenti abbastanza lusinghieri verso una single, mandando in tilt la Elia che ci scommetto già…Ci regalerà del trash fantastico”.

Questa indiscrezione ovviamente va presa con le pinze, poiché al momento non ci sono anticipazioni ufficiali su “Temptation Island”, ma sicuramente la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane potrebbe mettere un po’ di pepe in questa edizione del reality show.

In una recente intervista poi Filippo Bisciglia ha voluto parlare di Antonella Elia, svelando alcuni retroscena: “In questo programma si parla di dinamiche di coppia, si mettono al centro i sentimenti e non è come all’interno di un reality. Antonella reagisce quando viene attaccata e si sente sotto bersaglio. Questa volta la vedrete in una veste del tutto inedita”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Antonella Elia, ovunque va, ci regala dei momenti di forte trash. Non ho dubbi che, anche in questa esperienza, ci possa dare delle soddisfazioni incredibili. Staremo a vedere come si comporterà, e se le indiscrezioni rilanciate da Amedeo Venza sono vere, ne possiamo vedere davvero delle belle sui due piccioncini.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!