Temptation Island, anticipazioni 16 luglio 2020: la resa dei conti per tre coppie

Questa sera, 16 luglio, andrà in onda un'altra puntata del reality show "Temptation Island" che promette scintille tra le coppie ancora presenti nel programma.

Temptation Island, anticipazioni 16 luglio 2020: la resa dei conti per tre coppie

Continua il viaggio nei sentimenti capitanato da Filippo Bisciglia che anche per questa edizione di “Temptation Island” sa attirare a sé il pubblico di Canale 5. Ottimi ascolti, quindi, e immense soddisfazioni per lo staff del programma che è riuscito ad andare in onda, nonostante l’emergenza per il Covid-19.

Nella scorsa puntata ci siamo emozionati per l’uscita di Sofia e Alessandro che hanno deciso di tornare alla loro vita di tutti i giorni, insieme e innamorati più che mai. Al momento quindi sono rimaste 5 coppie sull’isola delle tentazioni e vedremo cosa succederà e quali dinamiche si andranno a creare.

Intanto, quella che più fa discutere è formata da Valeria e Ciavy. In coppia da 4 anni, il ragazzo sembra essersi adagiato sugli allori e aver smesso di corteggiare la sua bella che, senza farselo ripetere due volte, si è avvicinata giorno dopo giorno sempre di più, al tentatore Alessandro, volto noto ai fan di “Uomini e Donne” che lo hanno visto corteggiare senza successo Giulia Quattrociocche.

Temptation Island, 3 coppie rischiano di dirsi addio

Tra coccole, carezze e un bacio evitato solo per via di un herpes labiale, Valeria e Alessandro si stanno avvicinando parecchio, tanto da attirare le ire di Ciavy che ha, a sua volta, deciso di lasciarsi andare tra le braccia della sua tentatrice. A questo punto, toccherà a Valeria perdere le staffe nel vedere un “quasi bacio” tra il suo fidanzato e la single. La ragazza non sta a guardare e si dirige nella casa dei tentatori – dove ricordiamo non ci sono le telecamere – mano nella mano con Alessandro. A questo punto Ciavy, fuori di sé, chiederà un falò anticipato. 

Un’altra coppia che inizia a vacillare è quella formata da Amoruso e Manila. L’ex calciatore sembra non prendere bene il comportamento della sua bella nel villaggio dei single. La ragazza, infatti, ha riscosso molto successo tra i tentatori e sembra essere molto lusingata ed euforica per le attenzioni ricevute.

Deluso e amareggiato dalla Nazzaro, Amoruso di lascia andare ad un duro sfogo: “Pensavo fosse amore invece era un calesse che probabilmente prenderà un’altra strada…” e ha iniziato ad avere dubbi sul futuro della loro relazione. Vedremo se Filippo riuscirà a consolarlo e a fargli cambiare idea. Anche per Antonella Elia e Pietro Delle Piane sembra essere un momento complicato: “Bravo si è vendicato…Peccato che lo lascio…“, ha chiosato inviperita l’ex ragazza di “Non è la Rai”.

Continua a leggere su Fidelity News