Temptation Island, Alfred tradisce Anna ed esce con la tentatrice: le indiscrezioni

Secondo Alessandro Rosica, Alfred e Anna sarebbero usciti separati da Temptation Island: lui l'avrebbe tradita con la single Sofia, con la quale ha poi iniziato una nuova relazione.

Temptation Island, Alfred tradisce Anna ed esce con la tentatrice: le indiscrezioni

La nuova edizione di Temptation Island è appena iniziata e già emergono le prime indiscrezioni su ciò che è accaduto alle coppie in gioco. In particolare il gossip si è infiammato intorno ad Alfred e Anna che, già nella prima puntata, hanno dovuto affrontare i primi problemi. Ora ci si chiede: i due saranno usciti insieme o separati dal reality?

A dare una risposta a questo quesito ci ha pensato Alessandro Rosica attraverso la sua pagina Instagram ‘investigatoresocial’. L’esperto di Gossip ha riportato la notizia secondo cui Alfred sarebbe uscito dal programma insieme alla tentatrice Sofia. Quindi, se ciò venisse confermato, avrebbe tradito Anna nel corso dell’esperienza a Temptation. A dirla tutta, già nella puntata d’esordio, Alfred si era avvicinato molto alla single Sofia e con ogni probabilità, questo loro feeling aumenterà con il passare delle puntate.

Non è difficile ipotizzare che le indiscrezioni possano corrispondere al vero, visto che già in passato, Anna era stata tradita dal fidanzato più volte. Comunque sia, nulla è ancora detto, visto che siamo nel campo delle indiscrezioni. Non ci resta che sintonizzarci il prossimo martedì su canale 5 per conoscere gli sviluppi di questa storia.

Alessandro Rosica tra l’altro, ha aggiunto che Alfred e Sofia a distanza di qualche giorno dalla fine delle registrazioni, continuano a stare insieme, proprio come una vera coppia. Chi li conosce, assicura che i due siano ormai una coppia a tutti gli effetti e che siano ‘super affiatati‘. Cosa ne penserà Anna di tutto ciò?

Sui social intanto, gran parte degli utenti invitano Anna a guardare avanti e a non preoccuparsene più d tanto, sicuri che sia stata lei a guadagnarci in questa rottura. D’altronde lei stessa aveva ammesso nella clip di presentazione di non riuscire a lasciare Alfred nonostante sapesse dei continui tradimenti. Ebbene, Temptation le è servito per aprire gli occhi e trovare i coraggio di chiudere una storia che zoppicava sin dal principio.

Continua a leggere su Fidelity News