Temptation Island ai box di partenza: Filippo Bisciglia ne annuncia l’inizio

Filippo Bisciglia ha postato un video sul suo profilo Instagram nel quale dichiara ufficialmente l'inizio delle registrazioni di Temptation Island. Permangono ancora alcuni dubbi sulla messa in onda e sull'edizione Vip che, nel 2018, fu condotta dalla Ventura.

Temptation Island ai box di partenza: Filippo Bisciglia ne annuncia l’inizio

Temptation Island, programma seguitissimo prodotto da Maria De Filippi e targato Canale5, sta per tornare e a renderlo noto ci ha pensato il presentatore Filippo Bisciglia. L’edizione del 2018 è riuscita a battere il record di ascolti, per non parlare poi dell’edizione Vip andata in onda a settembre e condotta dalla bravissima Simona Ventura.

Sembra dunque che, per la gioia dei tantissimi fan e telespettatori affezionati, l’edizione Nip sia pronta e le riprese dovrebbero iniziare a breve. Lo scorso anno, Temptation Island andò in onda a luglio in quanto il programma fu posticipato ma quest’anno è tutto pronto e Filippo ha anche rivelato di essere in partenza per l’Isola.

“Ciao ragazzi è ufficiale, sono a Roma Fiumicino: destinazione Temptation Island. La mia destinazione preferita e spero sia anche la vostra, televisivamente parlando, ovviamente. A questo punto non ci resta che partire, arrivare lì, disfare le valige, far costruire due meravigliosi pinnetti e aspettare che i ragazzi sbarchino” ha scritto infatti il conduttore con un video sul suo profilo Instagram. Lo stesso Bisciglia ha altresì rivelato di non stare più nella pelle e di non vedere l’ora di conoscere le nuove coppie.

I telespettatori si stanno infatti chiedendo quando andranno in onda le nuove attesissime puntata del reality estivo targato Maria De Filippi visto che anche lo scorso anno, dopo le registrazioni effettuate a giugno, il programma fu trasmesso appena a metà luglio. Oltretutto se per Temptation Island Nip è tutto pronto sembrano esserci ancora dei dubbi sull’edizione Vip.

Simona Ventura potrebbe essere nuovamente la conduttrice anche se la stessa ora come ora è presente in Rai alla conduzione di The Voice of Italy. Anche Ilary Blasi era stata nominata come possibile presentatrice ma ad oggi sembra tutto ancora campato in aria e con nessuna dichiarazione in merito. Non ci resta dunque che attendere novità ed aspettare intanto l’edizione con Filippo Bisciglia in onda a breve.

Continua a leggere su Fidelity News