A poche ore dal debutto della nuova edizione di Temptation Island ecco arrivare una segnalazione bomba su una delle tentatrici del programma. A riportarla è stata Deianira Marzano che, sulla sua pagina Instagram, ha condiviso quanto pervenutole da una follower che, a quanto pare, conosce bene questa tentatrice.
La tentatrice in questione è Marta, una 33enne originaria di Lucca, laureata in design e ristoratrice. Stando alla segnalazione, la ragazza non sarebbe affatto single come ha voluto far credere alla redazione di Temptation. Nello specifico, pare che Marta gestisca il suo ristorante insieme al suo fidanzato e che i due avrebbero pure in programma a breve, un viaggio da fare insieme a breve.
Per completezza di informazione, riportiamo di seguito il contenuto della segnalazione: “Marta la tentatrice di Temptation Island è fidanzata. Conosco il suo ragazzo, vivono nella mia città e hanno un ristorante insieme. Sono stata al loro ristorante un mese fa e mi disse lui che partivano il giorno dopo per un viaggio!“. Se fosse davvero così, la tentatrice avrebbe preso in giro tutti, in primis la produzione del programma.
Sulle altre tentatrici e sugli altri tentatori non sono arrivate invece segnalazioni. Sembra essere tutto tranquillo. I ragazzi che metteranno alla prova i sentimenti delle varie coppie hanno un’età compresa tra i 21 e i 33anni. Tra di loro c’è anche il figlio della nota ex dama di Uomini e donne Anna Tedesco. Stiamo parlando del 28enne Maicol Bei.
Tra i 13 tentatori troviamo anche Carlo Marini, ex corteggiatore di Manuela Carriero nell’ultima stagione di Uomini e donne. Per il resto si tratta di ragazzi e ragazze sconosciuti al grande pubblico. Molti di loro sono alla loro prima esperienza televisiva.Vedremo come se la caveranno. Ricordiamo che l’appuntamento con la prima puntata di Temptation Island è per giovedì 27 giugno a parire dalle 21:25 su canale 5.