Temptation Island 2024, tra i tentatori il figlio di una nota ex dama di Uomini e donne

Tra i tentatori della nuova edizione di Temptation Island c'è il figlio dell'ex dama del Trono Over Anna Tedesco. Non è l'unico volto noto, visto che c'è anche un ex corteggiatore della passata edizione di Uomini e donne.

Temptation Island 2024, tra i tentatori il figlio di una nota ex dama di Uomini e donne

A poche ore dal debutto su canale 5 della nuova edizione di Temptation Island sono stati svelati i 13 tentatori e le 13 tentatrici del programma. La maggior parte di loro sono volti sconosciuti al pubblico e alla loro prima esperienza televisiva. Come sappiamo, avranno il compito di mettere alla prova i sentimenti dei fidanzati e delle fidanzate nei rispettivi villaggi.

Tra i tentatori c’è un volto già visto dai fan che seguono Uomini e donne. Si tratta di Carlo Marini, ex corteggiatore di Manuela Carriero, tronista nella prima parte della stagione e che poi ha abbandonato senza fare nessuna scelta. Un altro volto noto è quello di Maicol Bei, figlio dell’ex dama del trono over Anna Tedesco

Maicol ha 28 anni ed è un operaio metalmeccanico. Di lui sappiamo che ama i gatti, la fotografia, i viaggi, il nuoto e il tennis. Insomma un ragazzo alquanto sportivo e molto legato alla madre Anna. Per conoscerlo meglio non ci resta che seguirlo a Temptation Island a partire da giovedì 27 giugno.

A rivelare la parentela tra il tentatore e l’ex dama Anna Tedesco è stato Lorenzo Pugnaloni su Instagram. La Tedesco non fa più parte di Uomini e  donne da diversi anni ma in molti se la ricordano ancora, visto che è stata spesso al centro dello studio di Maria De Filippi. Si era parlato molto di lei anche per un presunto flirt con Giorgio Manetti, ex storico di Gemma Galgani. Firt sempre smentito dai diretti interessati.

E’ curioso il fatto che a iscrivere Anna a Uomini e donne fu proprio il figlio Maicol, che all’epoca era poco più che ventenne. In una recente intervista l’ex dama ha infatti rivelato: “Micol mi vedeva sempre a casa, sempre sola, mi diceva mamma: ‘Trovati un uomo’ e così decise di scrivere alla redazione a mia insaputa“.

Continua a leggere su Fidelity News