Temptation Island 2024, quando inizia

La nuova edizione di Temptation Island dovrebbe iniziare tra il 20 e il 27 giugno prossimo. Quest'anno il programma non andrà più in onda il lunedì ma si sposterà al giovedì, sempre in prima serata su canale 5.

Temptation Island 2024, quando inizia

Temptation Island 2024 sta scaldando i motori e si appresta a tornare su canale 5 con nuove storie e nuove coppie di fidanzati. Le registrazioni partiranno in questi giorni mentre la messa in onda della prima puntata è prevista per il 20 o il 27 giugno. Ancora non vi è una data certa. Bisognerà pazientare ancora un pochino per averne conferma. 

Come tutti gli altri anni, le puntate dovrebbero essere sei e quindi è presumibile che il reality delle tentazioni ci terrà compagnia anche per tutto il mese di luglio. Come nelle passate edizioni, la location scelta per le registrazioni è l’Is Morus Relais, un esclusivo resort situato a Santa Margherita di Pula in provincia di Cagliari, in Sardegna.

Qui le coppie vivranno in due villaggi separati per 21 giorni. Durante il periodo di permanenza, metteranno alla prova il loro amore cercando di resistere alle tentazioni. Anche in questa edizione le coppie partecipanti dovrebbero essere sei. Al momento su Witty Tv sono state presentate le prime quattro coppie: si tratta di Siria e Matteo, Jenny e Tony, Christian e Ludovica, Martina e Raul. 

Per ora non si hanno conferme invece sui tentatori e sulle tentatrici di questa nuova edizione. Ultimamente sono circolate molte indiscrezioni che però non hanno trovato conferma. Ad esempio, qualcuno aveva ipotizzato che tra i tentatori potessero esserci i due ex corteggiatori di Uomini e donne Pierpaolo Siano e Mario Cusitore. Ipotesi che sembra però campata in aria. Ma mai dire mai.

Una delle poche certezze di questa edizione è il fatto che rivedremo ancora una volta il nostro Filippo Bisciglia alla conduzione. Ormai il conduttore romano è entrato nel cuore dei telespettori e non si può pensare a Temptation senza di lui. Come si può fare a meno della sua iconca frase: “Ho un video per te“!

Continua a leggere su Fidelity News