Temptation Island 2017: Ruben nel caos, Francesca sta mentendo?

Nella prima puntata di "Temptation Island" andata in onda lunedì 26 giugno 2017, la coppia più criticata è stata quella formata da Francesca e Ruben. La fidanzata ha espresso delle parole alquanto pesanti sul proprio fidanzato ed il pubblico non ha gradito.

Temptation Island 2017: Ruben nel caos, Francesca sta mentendo?

Nella terza stagione del programma di Canale 5 “Temptation “Island” attualmente in onda tutti i lunedì alle ore 21.10, le coppie che stanno partecipando sono sei. Solo una è già conosciuta sugli schiermi ed è quella formata da Camilla Mangiapelo e Riccardo. I due hanno partecipato a “Uomini e Donne” nella stagione appena conclusa. La coppia che è al centro dell’attenzione è però quella formata da Francesca e Ruben. 

Una volta separati nei due villaggi, Francesca ha espresso la sua sofferenza per la storia con Ruben. La ragazza non riesce più a sopportare la sua presenza e pensa di non essere innamorata. A destare dei sospetti su questa coppia è l’atteggiamento di Ruben alla vista del video, e ciò che si vede sui social riguardo Francesca. 

Il pubblico non riesce a capire come Ruben sia riuscito a mantenere la calma davanti a delle simili affermazioni. Una storia che dura da due anni e ha avuto degli alti e bassi, ma la reazione impassibile ha fatto sì che i telespettatori pensassero ad una vera e propria messa in scena. 

Le parole di Francesca avrebbero dovuto scatenare in lui una vera e propria reazione, soprattutto davanti all’affermazione riguardante il suo senso di inferiorità rispetto agli uomini che hanno una propria azienda o sono laureati. La ragazza ha più volte sottolineato questo aspetto del suo carattere che non le piace. 

Per quanto riguarda Francesca, la critica viene mossa proprio dal web e riguarda il suo profilo social. La ragazza lamenta delle mancanze di Ruben e sottolinea che la sua sofferenza dura ormai da tempo. Sui social appare, invece, una Francesca innamorata pazza del suo Ruben. La ragazza sostiene che la loro coppia abbia tutte le caratteristiche per durare a lungo, mentre nel programma ha definito la loro storia una vera tortura in tutti i sensi. La coppia nasconde qualcosa? Quale sarà la verità?

Continua a leggere su Fidelity News