Iscriviti

Temptation Island 2017, Francesca Baroni umilia Ruben Invernizzi

Inizio ad alta tensione per il reality dell'amore di Canale 5, con un video choc di Francesca Baroni che si sfoga dicendone di tutti i colori contro Ruben.

Televisione
Pubblicato il 27 giugno 2017, alle ore 15:36

Mi piace
12
0
Temptation Island 2017, Francesca Baroni umilia Ruben Invernizzi

Un inizio ad alta tensione quello della prima puntata dell’edizione 2017 del reality show “Tamptation Island”, la cui prima puntata è andata in onda il 26 giugno scorso su Canale 5 in prime time. Ad animare la prima puntata sono state le dichiarazioni choc di Francesca Baroni, che si è sfogata in un video, dicendone di tutto contro il fidanzato Ruben Invernizzi. Ed è stato proprio il giovane 26enne bergamasco a dover assistere alla scena impietosa, durante il primo falò dell’isola delle tentazioni, dove la solidità delle coppie partecipanti sarà messa a dura prova da tentatori e tentatrici.

Ma sembra proprio che nel caso di Francesca e Ruben basti veramente molto poco per fare separare i due che, stando a quanto detto da Francesca in un video, sembrano ormai arrivati al capolinea. Sono tante le cose dette dalla 23enne animatrice bergamasca, tra cui quella di essersi messa per gioco con Ruben, ma anche che il suo ragazzo non le trasmette alcun fascino meno che mai mascolinità.

La giovane bergamasca non si è fermata solo a questa, rincarando la dose di offese, aggiungendo che Ruben non fa mai la cosa giusta, e ciò che dice la innervosisce. Ruben ha visto incredulo il video in occasione del tradizionale falò, e non sembra abbia avuto la giusta prontezza di spirito per replicare a quelle parole così offensive, perfino umilianti. A prendere le sue difese ci sono stati invece gli internauti e i tanti fan del programma, che non hanno pensato due volte nello schierarsi con il bergamasco, difendendolo senza indugio.

Tra i commenti dei follower nei social network si leggono commenti che sottolineano come solo Ruben si sentisse fidanzato con Francesca, mentre è entrato nel reality già praticamente da single; ma c’é anche chi incita il 26enne a mollare subito l’animatrice bergamasca.

La coppia sta insieme da più di due anni, durante i quali hanno avuto modo di conoscersi, ma non abbastanza evidentemente, perché nonostante l’eloquente video di Francesca, la ragazza ha deciso di partecipare a Temptation Island per capire se Ruben è l’uomo adatto a lei.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Ma si può partecipare ad un reality show e iniziare dicendo tutto il peggio che c'è contro il proprio partner? Francamente mi sembra una follia e farebbe bene Ruben a lasciare Francesca senza indugio e non rivolgerle più la parola, perché questo si meriterebbe una persona che lo denigra ed umilia davanti a milioni di telespettatori.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!